MINIco007 Inviato 12 Marzo Segnala Inviato 12 Marzo Quella della foto,era un muletto,era una configurazione base per le misurazioni e prove che dovevamo fare 2
Fabry Geims Din Inviato 12 Marzo Segnala Inviato 12 Marzo 14 ore fa, MINIco007 ha scritto: Tettuccio Abart Ehm...Abarth 1
Fabry Geims Din Inviato 12 Marzo Segnala Inviato 12 Marzo (modificato) Già... AbOrth (battutina: non vorrei offendere nessuno, eh?) Modificato 12 Marzo da Fabry Geims Din aggiunta 1
Fabry Geims Din Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo Primavera e giardinaggio arrivati. Buon pomeriggio 1
Vam Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo Buonaseraaaaa Il limone ha già dato i suoi frutti… ben 40… 1
Fabry Geims Din Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo (modificato) Un limone fa bene contro la dissenteria...solo che poi NON bisogna toglierlo battutina "sporca" Modificato 13 Marzo da Fabry Geims Din aggiunta 2
felix_max.davide Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo "Dottore, posso fare il bagno con la diarrea?" Dottore: "se ne fai tanta..." Fabry, ho completato l'opera Eh, se si asciugasse, inizierei con l'orto 2
Fabry Geims Din Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo 8 minuti fa, felix_max.davide ha scritto: Eh, se si asciugasse, inizierei con l'orto Io non lo sopporto proprio, ma non lo farebbe nessun altro oppure dovrei pagare qualcuno (dovrei, ma non posso), col rischio pure che combini un disastro come l'anno scorso: mai più... 1
Fabry Geims Din Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo Pensate come sono fortunati i tassi: non pagano le tasse... 1
Vam Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo Il colmo per un vigile? Avere problemi di circolazione… 1
Vam Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo Un fantasma dice ad un altro:” ma tu ci credi negli umani?” 1
MINIco007 Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo (modificato) Stanno cazzeggiando tutti Il lavoro li ha stressati,qundi hanno un po bevuto e se leggi alcuni post sopra ti renderai conto di come sono messi Modificato 13 Marzo da MINIco007 1
Vam Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo Le barzellette me le ha raccontate il sistema MBUX della mia GLA in viaggio settimana scorsa… “Ehi Mercedes! Raccontami una barzelletta…” 1
Vam Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo Ciao Max! La Mini non parla, scoppietta lo scarico e miagola il compressore … 1
Vam Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo Nessun paragone… la Mini è la Mini, non per nulla è con me da 20 anni e spero lo sarà per altrettanti, è il mio giocattolo. La mia GLA è un’ottima auto da famiglia e da viaggio, è proprio una Mercedes, ne sono molto contento ed è un’auto da bisogno… poi essendo 4x4 ed andando spesso in montagna è il top. 1
cippy Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo 48 minuti fa, Vam ha scritto: Le barzellette me le ha raccontate il sistema MBUX della mia GLA in viaggio settimana scorsa… “Ehi Mercedes! Raccontami una barzelletta…” Io ho provato a chiederle ad Alexa ma ci ho rinunciato, sono pessime. Del tipo "Disse sono stufa e me ne vado, così tutti ebbero molto freddo" 1
Messaggi raccomandati