MINIco007 Inviato 1 Marzo Segnala Inviato 1 Marzo (modificato) Sera a tutti. Appena arrivato,2 cover chiavi ,per il modello quello tondo ,Aliexpress, prezzo 9,43 euro per la grigia e 9,92 per quella a scacchi, arrivato anche con utensile per smontare la chiave Modificato 1 Marzo da MINIco007 3
felix_max.davide Inviato 1 Marzo Segnala Inviato 1 Marzo Buonasera ragazzi! Tutti con l'ombrello ... 1 1
Fabry Geims Din Inviato 1 Marzo Segnala Inviato 1 Marzo 37 minuti fa, felix_max.davide ha scritto: Buonasera ragazzi! Tutti con l'ombrello ... Un pò ci voleva 4 minuti fa, Vam ha scritto: Io vado verso la neve tra poco Beato te 1
felix_max.davide Inviato 2 Marzo Segnala Inviato 2 Marzo Buongiorno ragazzi! Vanni, non avrai difficoltà a trovarne @Fabry Geims Dinsì, un po' ci voleva ma, se vado in giardino e cado, affogo 1
Fabry Geims Din Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo Il 2/3/2024 at 14:46, cippy ha scritto: Buongiorno Vista la giornata piovosa.... Cosa verrà? F1? Recentemente ho anche scoperto che esiste la "sindrome del lunedì"... Buon pomeriggio e buona settimana
Vam Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo Buonaseraaaa Sabato pomeriggio ho guidato per mezz’ora wuesto mezzo… ho ancora il sorriso stampato in faccia… 1
cippy Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo 25 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto: Cosa verrà? F1? Recentemente ho anche scoperto che esiste la "sindrome del lunedì"... Buon pomeriggio e buona settimana 3
Fabry Geims Din Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo (modificato) Prima un box con un garage in cui custodirla e, magari, anche una casa adiacente... Modificato 4 Marzo da Fabry Geims Din aggiunta 1
cippy Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo Magari averla realmente. Ho anche la sorella maggiore, ci si accontenta 3
Vam Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo Mai accontentarsi. I sogni vanno perseguiti, poi magari non si esaudiranno, ma almeno ci avrò tentato, se no mi rimarrà sempre il rimorso. Spero di potermela permettere prima di rincoglionire… 1
Fabry Geims Din Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo (modificato) Sarei contento per te se riuscissi ad averla Il figlio di un amico di famiglia e costruttore ultimamente ha cambiato la Cayman 4.0 con la GT3 RS: pare grazie al Superbonus 110% per cui lavora(va). Il padre gira in Cayenne (diesel...), ma hanno già avuto diverse Porsche Modificato 4 Marzo da Fabry Geims Din aggiunta 1
Vam Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo Ciao Davide… nessuno mi commenta la C 63s AMG da 680cv???… 1
Messaggi raccomandati