cippy Inviato 23 Febbraio Segnala Inviato 23 Febbraio 4 ore fa, felix_max.davide ha scritto: Ueee, buongiorno!! @MF4 sai, alcuni mio padre li ha presi con le offerte, altri (come Ferrari, Lamborghini, Bugatti) a prezzo pieno, era troppa la smania di averle @cippynella stanza accanto ci sono quelli da montare Ah ecco, io ho un'anta dell'armadio mezza piena di set da montare. Fortuna che lo spazio è limitato e seleziono bene cosa acquistare, altrimenti sarei sommerso 1 2
Fabry Geims Din Inviato 23 Febbraio Segnala Inviato 23 Febbraio Complimenti per la manualità e la costanza ai modellisti. Buon pomeriggio e buon fine settimana 2
felix_max.davide Inviato 23 Febbraio Segnala Inviato 23 Febbraio @cippy purtroppo (o per fortuna) io ho molto spazio 1
cippy Inviato 23 Febbraio Segnala Inviato 23 Febbraio @felix_max.davide La mia situazione attuale Questi sono quelli da fare, e manca la Sp3 Daytona che non ci stava 2
felix_max.davide Inviato 25 Febbraio Segnala Inviato 25 Febbraio Ti tocca modificare il mobile per la Daytona (ma ne vale la pena). Già che ci sei, spazio doppio, quest'anno esce il nuovo modello "speciale", il successivo alla Ferrari 2
cippy Inviato 25 Febbraio Segnala Inviato 25 Febbraio 3 ore fa, felix_max.davide ha scritto: Ti tocca modificare il mobile per la Daytona (ma ne vale la pena). Già che ci sei, spazio doppio, quest'anno esce il nuovo modello "speciale", il successivo alla Ferrari Messa un po' di traverso come la Lambo e dovrebbe starci. A memoria la Lambo è pure un pelo più lunga. Sono indeciso se prendere la Mercedes F1, ho la Mclaren ma non so se continuare la collezione. 2
felix_max.davide Inviato 25 Febbraio Segnala Inviato 25 Febbraio Capito! Deciderai in base allo spazio, credo... Buona domenica ministi! 2
Fabry Geims Din Inviato 26 Febbraio Segnala Inviato 26 Febbraio Scusate, ma penso che i lunedì non dovrebbero arrivare mai e non solo quelli Comunque buona giornata e buona settimana
Vam Inviato 26 Febbraio Segnala Inviato 26 Febbraio Buongiornooooo Auguri al nostro Presidente! @Matte 6464 2
Fabry Geims Din Inviato 26 Febbraio Segnala Inviato 26 Febbraio 23 ore fa, cippy ha scritto: Messa un po' di traverso come la Lambo e dovrebbe starci. A memoria la Lambo è pure un pelo più lunga. Sono indeciso se prendere la Mercedes F1, ho la Mclaren ma non so se continuare la collezione. Trovo molto belli i "paesaggi" 1 minuto fa, Vam ha scritto: Buongiornooooo Auguri al nostro Presidente! @Matte 6464 Auguri! 1
Fabry Geims Din Inviato 26 Febbraio Segnala Inviato 26 Febbraio Magari vi rimbalzerà: la MIA ex-MINI ha appena girato i 100.000 km 3
Vam Inviato 26 Febbraio Segnala Inviato 26 Febbraio Perché dovrebbe? Bene che giri e che macini chilometri 1
MINIco007 Inviato 26 Febbraio Segnala Inviato 26 Febbraio (modificato) Buongiorno e tantissimi auguri al nostro Presidente. Modificato 26 Febbraio da MINIco007 1
Fabry Geims Din Inviato 26 Febbraio Segnala Inviato 26 Febbraio 22 minuti fa, Vam ha scritto: Eh questo è un dettaglio non gradito lo so… Ah: ha appena cambiato la pompa dell'acqua 1
felix_max.davide Inviato 26 Febbraio Segnala Inviato 26 Febbraio Tanti auguri presidente! @Matte 6464 Buon lunedì ragazzi! Ormai è quasi sera... Il lunedì è passato! 2
Messaggi raccomandati