felix_max.davide Inviato 21 Febbraio Segnala Inviato 21 Febbraio Si parla di lego... Nessuno ha visto le mie foto profilo? Angelo, ce l'ho anche io... 3
felix_max.davide Inviato 21 Febbraio Segnala Inviato 21 Febbraio (modificato) Scusate la qualità (scarsissima, sono screenshot fatti in fretta) Fortuna che il seminterrato di casa è grande Non sono tutt' miei, molti sono di mio padre (alcuni, di quando era piccolo) Modificato 21 Febbraio da felix_max.davide 4
felix_max.davide Inviato 21 Febbraio Segnala Inviato 21 Febbraio Grazie Vanni, giro i complimenti al Max 2
Angelo1970 Inviato 22 Febbraio Segnala Inviato 22 Febbraio Buongiorno MINISTI! Tornando a parlare di Lego, questa l'avete vista? 1
marcello4895 Inviato 22 Febbraio Segnala Inviato 22 Febbraio 16 minuti fa, wwleone ha scritto: @marcello4895 Grazie. Come carrozzeria si sono affidati alla Royalties che conosco bene (ho lavorato li, 1995 e dal 2000 al 2002), dovrebbe fare anche la meccanica per Birindelli (se ho capito bene). Per me sarebbe top, mi servo da loro da anni….
MF4 Inviato 22 Febbraio Segnala Inviato 22 Febbraio @felix_max.davide complimenti è una collezione bellissima e variegata, deve essere pure molto preziosa 1
cippy Inviato 22 Febbraio Segnala Inviato 22 Febbraio @felix_max.davide Bellissimi, molti li ho anche io, anche se alcuni sono ancora da montare 1
Vam Inviato 22 Febbraio Segnala Inviato 22 Febbraio Uè è sera ormai… buonaseraaaa! A Milano ha iniziato a piovere finalmente e speriamo porti neve in montagna questa perturbazione. 1
Mr. Bluesman Inviato 22 Febbraio Segnala Inviato 22 Febbraio (modificato) Buonase...pomeriggio!! Qua nuvoloni ma ancora niente acqua, attendiamo fiduciosi Modificato 22 Febbraio da Mr. Bluesman 2
Fabry Geims Din Inviato 22 Febbraio Segnala Inviato 22 Febbraio Buon pomeriggio e complimenti per i LEGO: io dovrei montare la seconda MINI, visto che la prima non si trova più da trasloco...così l'ho ricomprata 2
felix_max.davide Inviato 23 Febbraio Segnala Inviato 23 Febbraio Ueee, buongiorno!! @MF4 sai, alcuni mio padre li ha presi con le offerte, altri (come Ferrari, Lamborghini, Bugatti) a prezzo pieno, era troppa la smania di averle @cippynella stanza accanto ci sono quelli da montare 2
Messaggi raccomandati