MINIco007 Inviato 12 Febbraio Segnala Inviato 12 Febbraio Si,ci sono molte sassate, purtroppo mia moglie non è come me,dove si trova parcheggia e quando fa spese,se sbatte con il carrello nell'auto,non gli frega,dice " l'auto è mia e faccio quel che voglio", poi quando ci sono problemi, tipo, sento un rumore o altro , allora vedi che la vuole essere riparata,stattina gli ho fatto il cambio olio e filtri, è stata capace di dirmi che lo avevo fatto da poco,sono passati 11000 km dall'ultima volta................. ritornando all'acqua sui paraurti,si , li ho asciugati ,ma in 1 ora cosa potevo fare,scorreva qualche goccia da fotto i fari,mascherina, targhe, quindi ho deciso di non farli,domani altro giro........... 1
Vam Inviato 13 Febbraio Segnala Inviato 13 Febbraio Buongiorno. Per quanto togliere l’acqua utilizza l’aria compressa se la hai a disposizione. Io addirittura asciugo quasi l’auto così in alcuni punti. Comunque puoi applicare questi prodotti protettivi anche a vettura umida o leggermente bagnata di solito. Anche mia moglie era così con la sua 500 poi gliela ho fatta vendere… post covid non la usava praticamente mai ed era sempre in strada ferma andando noi al lavoro ormai in bicicletta da ormai 7/8 anni. 1 1
MINIco007 Inviato 13 Febbraio Segnala Inviato 13 Febbraio Si,buongiorno,si ho visto che si può usare anche con auto bagnata, però ho voluto vedere l'effetto su auto asciutta e che sensazione dava prima e dopo il trattamento. 1
Vam Inviato 13 Febbraio Segnala Inviato 13 Febbraio Buonasera Fabry. Lascia un discreto effetto seta vero Domenico? 1
felix_max.davide Inviato 13 Febbraio Segnala Inviato 13 Febbraio Buongiorno ragazzi! Fortuna che da me funziona in maniera molto diversa con auto e donne 1
MINIco007 Inviato 13 Febbraio Segnala Inviato 13 Febbraio Si,effetto seta,come la pelle delle donne 1 1
MINIco007 Inviato 14 Febbraio Segnala Inviato 14 Febbraio Buongiorno e buon San Valentino ,mi raccomando, oggi e Quaresima, Mercoledì delle Ceneri, quindi astinenza totale...................."capisc a me" 2
Gabry Inviato 14 Febbraio Segnala Inviato 14 Febbraio (modificato) Ciaooo! Oggi è il mio compleanno Modificato 14 Febbraio da Gabry 2
Vam Inviato 14 Febbraio Segnala Inviato 14 Febbraio Grande @Gabry augurissimi tutti acquarietti qui … 1 1
Fabry Geims Din Inviato 14 Febbraio Segnala Inviato 14 Febbraio Come mio padre scusate per la nota autobiografica ed auguri @Gabry Buon pomeriggio 3 ore fa, MINIco007 ha scritto: Buongiorno e buon San Valentino ,mi raccomando, oggi e Quaresima, Mercoledì delle Ceneri, quindi astinenza totale...................."capisc a me" Per chi è single? 2
bluesteel Inviato 14 Febbraio Segnala Inviato 14 Febbraio 6 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto: Come mio padre scusate per la nota autobiografica ed auguri @Gabry Buon pomeriggio Per chi è single? il matrimonio è l'arte di risolvere insieme problemi che da solo non avevi..... neghero' anche sotto tortura di averlo mai detto 1 1
felix_max.davide Inviato 15 Febbraio Segnala Inviato 15 Febbraio Ahahahah, @bluesteel @Gabrytanti auguri! (Anche se in ritardo, Sorry) Buongiorno ministi! 2
Angelo1970 Inviato 15 Febbraio Segnala Inviato 15 Febbraio Acquario Quanti Acquario sono necessari per cambiare una lampadina? Arrivano frotte di Acquario, in competizione per stabilire chi di loro sarà l’unico capace di ridare la luce al mondo. 2
Fabry Geims Din Inviato 16 Febbraio Segnala Inviato 16 Febbraio Se non rompessero le scatole anche di sabato... Buon pomeriggio e buon fine settimana 2
Messaggi raccomandati