Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

Si,ci sono molte sassate, purtroppo mia moglie non è come me,dove si trova parcheggia e quando fa spese,se sbatte con il carrello nell'auto,non gli frega,dice " l'auto è mia e faccio quel che voglio", poi quando ci sono problemi, tipo, sento un rumore o altro , allora vedi che la vuole essere riparata,stattina gli ho fatto il cambio olio e filtri, è stata capace di dirmi che lo avevo fatto da poco,sono passati 11000 km dall'ultima volta.................

ritornando all'acqua sui paraurti,si , li ho asciugati ,ma in 1 ora cosa potevo fare,scorreva qualche goccia da fotto i fari,mascherina, targhe, quindi ho deciso di non farli,domani altro giro........... 

• Like 1
Inviato

Buongiorno. Per quanto togliere l’acqua utilizza l’aria compressa se la hai a disposizione. Io addirittura asciugo quasi l’auto così in alcuni punti. Comunque puoi applicare questi prodotti protettivi anche a vettura umida o leggermente bagnata di solito. Anche mia moglie era così con la sua 500 poi gliela ho fatta vendere… 🤭 post covid non la usava praticamente mai ed era sempre in strada ferma andando noi al lavoro ormai in bicicletta da ormai 7/8 anni.

• Like 1
  • Thanks 1
Inviato

Si,buongiorno,si ho visto che si può usare anche con auto bagnata, però ho voluto vedere l'effetto su auto asciutta e che sensazione dava prima e dopo il trattamento.

• Like 1
Inviato

Buongiorno e buon San Valentino ,mi raccomando, oggi e Quaresima, Mercoledì delle Ceneri, quindi astinenza totale...................."capisc a me"

• Haha 2
Inviato

Auguri @Gabry

• Like 2
Inviato

Come mio padre :new_23: scusate per la nota autobiografica ed auguri @Gabry

Buon pomeriggio

3 ore fa, MINIco007 ha scritto:

Buongiorno e buon San Valentino ,mi raccomando, oggi e Quaresima, Mercoledì delle Ceneri, quindi astinenza totale...................."capisc a me"

Per chi è single? 🙃

• Like 2
Inviato
6 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Come mio padre :new_23: scusate per la nota autobiografica ed auguri @Gabry

Buon pomeriggio

Per chi è single? 🙃

il matrimonio è l'arte di risolvere insieme problemi che da solo non avevi.....

neghero' anche sotto tortura di averlo mai detto 😂😂😂

• Like 1
  • Haha 1
Inviato

Acquario
Quanti Acquario sono necessari per cambiare una lampadina?
Arrivano frotte di Acquario, in competizione per stabilire chi di loro sarà l’unico capace di ridare la luce al mondo.

• Like 2
  • Crea Nuovo...