cippy Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio Visto che si parla di "vecchiette", è un po' più recente ma mi è rimasta nel cuore questa di mio papà. 320d coupè E92. A parte il kit msport, il navi e gli interni in pelle aveva tutto, anche il tetto apribile. Gliela rubavo spesso il sabato seraQuando ha dovuto restituirla mi è spiaciuto molto, ma per riscattarla volevano una cifra spropositata. Non è la sua perchè non ho foto, ma era identica. 2
Vam Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio Gran mezzo anche questa… provai il 330d… strappava l’asfalto… 1
felix_max.davide Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio Io la cabrio, Vanni, ma con lo stesso motore 2
cippy Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio 1 ora fa, Vam ha scritto: Gran mezzo anche questa… provai il 330d… strappava l’asfalto… Poi consumava veramente pochissimo, un vero mulo. L'unica pecca è che i 19 con una spalla inesistente e le runflat non era il massimo della comodità. Di quella serie di bmw ne avuto ben 3: 320d (163cv) Touring, 320d (177) Coupè e 318d (143cv) Berlina. 330d mai provato, ma immagino fosse un bel mezzo. 2
felix_max.davide Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio 3 ore fa, Vam ha scritto: Cabrio diesel… L'ha comprato il figlio di un amico, di faceva tantissima strada e non aveva spazio per due auto, così prese il diesel; poi l'ha venduta al padre. Ha 280000km, ora è in montagna, la usano d'estate per le scampagnate. 1
felix_max.davide Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio (modificato) Buonasera ragazzi! Scusate l'ignoranza, sono abituato con altro forum... Come faccio ad eliminare il riquadro del "quote"? Grazie! Modificato 17 Gennaio da Vam 2
Fabry Geims Din Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio Buon pomeriggio: qui fa freddo, ma la cosa peggiore è la bolletta del riscaldamento 1
felix_max.davide Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio Buongiorno! Spero tu non ti stia riferendo a casa tua... Altrimenti, fosse freddo, la bolletta non sarebbe traumatica 1 1
Fabry Geims Din Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio 9 minuti fa, felix_max.davide ha scritto: Buongiorno! Spero tu non ti stia riferendo a casa tua... Altrimenti, fosse freddo, la bolletta non sarebbe traumatica Peggio che traumatica... certo che mi riferivo a dove abito
felix_max.davide Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio Fabry, intendevo dire: se fa freddo a casa tua, vuol dire che il riscaldamento era spento, quindi bolletta bassa Purtroppo in questo periodo va così, ma nel 2022 abbiamo passato momenti peggiori, credo che febbraio '22 sia stato il mese peggiore, per quanto riguarda i costi del gas. Tra 6 mesi, saremo alle prese con le bollette dell' elettricità... Uff Buona serata! 1
Fabry Geims Din Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio Esattamente: accendo il meno possibile proprio per cercare avere una bolletta bassa. In agenzia - giorni feriali - tengo invece l'inverter al massimo (30°) per averne meno della metà reali...eppure il sistema funziona bene, i filtri sono puliti ed il telecomando è nuovo 1
MINIco007 Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio Sera a tutti,scusate il ritardo,ero a ritirare la bomboniera. 3
MINIco007 Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio (modificato) Quasi quasi non cambio manco i cerchi, total black spenderei qualcosa per aggiornare le mappe al navi.............. Modificato 18 Gennaio da MINIco007 2
MINIco007 Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio Visto che siamo usciti su canale 5,vi mostro dove lavoro Video WhatsApp 2024-01-18 ore 20.51.33_a9742962.mp4 2
felix_max.davide Inviato 19 Gennaio Segnala Inviato 19 Gennaio Bellissima, Domenico! Complimenti! Buongiorno ministi! 2
Fabry Geims Din Inviato 19 Gennaio Segnala Inviato 19 Gennaio 18 ore fa, MINIco007 ha scritto: Visto che siamo usciti su canale 5,vi mostro dove lavoro Video WhatsApp 2024-01-18 ore 20.51.33_a9742962.mp4 Complimenti. Buona serata e buon fine settimana 2
MINIco007 Inviato 19 Gennaio Segnala Inviato 19 Gennaio Buonasera ragazzi e grazie a tutti per i complimenti 2
Messaggi raccomandati