Vam Inviato 16 Gennaio Segnala Inviato 16 Gennaio Ciao Fabry, ciao Davide! Posto una bella foto di una ventenne? Cosa dite… 2
Fabry Geims Din Inviato 16 Gennaio Segnala Inviato 16 Gennaio 6 minuti fa, Vam ha scritto: Ciao Fabry, ciao Davide! Posto una bella foto di una ventenne? Cosa dite… Certamente scusa per la citazione 1
felix_max.davide Inviato 16 Gennaio Segnala Inviato 16 Gennaio Vanni, io ti dico che se mi stai cercando la ragazza, è meglio non postare la foto in pubblico, mandamela privatamente , se si tratta della tua ventenne, ti risponderei con la foto della mia ventiquattrenne, che tu ben conosci (ma rischierei il ban), quindi... Mostraci sta miniiiiiii 1 1
felix_max.davide Inviato 16 Gennaio Segnala Inviato 16 Gennaio (modificato) Ma Vanni... Pubblichi così le parti intime della tua 20enne, senza prima farla vedere fuori? Metti altre due foto... Please Io, per non far sentire sola la smart, mi vedo costretto a mostrarvi la mia signora Che dite, rischio il ban? , vi piace (sebbene siate, da bravi ministi, di altra filosofia, rispetto alle berlinone comode... So che vi/ci piace anche la guida da go kart) Modificato 16 Gennaio da felix_max.davide 2
Vam Inviato 16 Gennaio Segnala Inviato 16 Gennaio Sempre bellissima la tua signora… mica come i panzer sgraziati da 2 tonnellate in su che girano al giorno d’oggi… 1 1
cippy Inviato 16 Gennaio Segnala Inviato 16 Gennaio Non sono amante del genere, ma le Mercedes di quegli anni sono tanta roba in termini di comodità e affidabilità. 2
Vam Inviato 16 Gennaio Segnala Inviato 16 Gennaio Quoto! I miei avevano questa degli stessi anni della E di Davide… 3,2l Benza… 6 cilindri…un salotto come non ci sono più.. 2
felix_max.davide Inviato 16 Gennaio Segnala Inviato 16 Gennaio Vanni, io la conosco già... Ma non posso esimermi dal dire che è davvero bella anche la tua (purtroppo) ex C. Gran macchina! È tra le sorelline che affiancherei alla E (insieme alla w123, alla w140 e alla w220) Buona serata, ragazzi!! 2
Vam Inviato 16 Gennaio Segnala Inviato 16 Gennaio Purtroppo non ho potuto tenerla dopo la scomparsa del papà. Magari un giorno un’altra C la comprerò… 2
MINIco007 Inviato 16 Gennaio Segnala Inviato 16 Gennaio Sera ragazzi,mettete in mostra le signorine? 2
felix_max.davide Inviato 16 Gennaio Segnala Inviato 16 Gennaio Sarebbe molto bello, Vanni! Avremmo sorella e sorellina ai raduni, da parcheggiare "vicine vicine" 2
Vam Inviato 16 Gennaio Segnala Inviato 16 Gennaio Ogni tanto guardo su autoscout, ma per ora solo rottami ho visto… certo la nostra poi era davvero full. 1
cippy Inviato 16 Gennaio Segnala Inviato 16 Gennaio Ai tempi amavo la clk, era una delle mie auto preferite. Poi in versione dtm o black series 2
felix_max.davide Inviato 16 Gennaio Segnala Inviato 16 Gennaio @cippyCLK col muso della mia? Quindi la a208... Bella macchina, basata sul telaio della C; ne hanno vendute tantissime con l' m111 aspirato, alcune con il sovralimentato e, molte meno con il 320... Hanno fatto le rarissime AMG e le ancor più rare, introvabili e spettacolari gtr. V12 1
bluesteel Inviato 16 Gennaio Segnala Inviato 16 Gennaio se parliamo di stelle... permettetemi di giocare il jolly 35 anni portati dignitosamente... 2
cippy Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio 13 ore fa, felix_max.davide ha scritto: @cippyCLK col muso della mia? Quindi la a208... Bella macchina, basata sul telaio della C; ne hanno vendute tantissime con l' m111 aspirato, alcune con il sovralimentato e, molte meno con il 320... Hanno fatto le rarissime AMG e le ancor più rare, introvabili e spettacolari gtr. V12 La ricordo con i fari tondi separati, non so era una generazione successiva o un rest.
felix_max.davide Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio 13 ore fa, Vam ha scritto: Mi sembra di conoscerla… Sembra anche a me ... Molto molto bella, anche il 300, porta bene i suoi anni @cippy probabilmente era la a208. 1
Fabry Geims Din Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio Buon pomeriggio e complimenti per la sfilata di mezzi 1
Messaggi raccomandati