felix_max.davide Inviato 11 Gennaio Segnala Inviato 11 Gennaio Buongiorno ragazzi! Buona giornata! Vanni, purtroppo si... 3
Fabry Geims Din Inviato 11 Gennaio Segnala Inviato 11 Gennaio (modificato) Buon pomeriggio. Personalmente odio i turni, ma il fine settimana lavorativo è peggio Modificato 11 Gennaio da Fabry Geims Din errore 2
felix_max.davide Inviato 12 Gennaio Segnala Inviato 12 Gennaio Buongiorno! Stamattina apro io, invece! 2
Fabry Geims Din Inviato 12 Gennaio Segnala Inviato 12 Gennaio Buon pomeriggio e buon fine settimana 1
Vam Inviato 12 Gennaio Segnala Inviato 12 Gennaio Buonasera. Di ritorno da Ferrara dopo una due giorni con amici e tagliando GLA annesso… 2
Vam Inviato 12 Gennaio Segnala Inviato 12 Gennaio Pochi… li ho compresi nel pacchetto di acquisto dell’auto… 2
felix_max.davide Inviato 12 Gennaio Segnala Inviato 12 Gennaio Ragazzi, mi aggiungo anche io: guarda caso, sono tornato da Ferrara, dopo due giorni e dopo aver fatto il tagliando alla mia classe E ed essermi (finalmente e piacevolmente) rincontrarato con un paio di amici e, coincidenza, uno dei due ha una GLA ed era lì per il tagliando Domenico, i soldi che io spendo per la E, sono come quelli che Vanni spende per la MINI, cioè spesi bene, per una passione 2
MINIco007 Inviato 12 Gennaio Segnala Inviato 12 Gennaio Io per l'auto sono peggio di voi,è più facile che spendo più per lei che per me 1
Vam Inviato 12 Gennaio Segnala Inviato 12 Gennaio Perché siamo qui per passione Domenico, non per opportunità 1
MINIco007 Inviato 12 Gennaio Segnala Inviato 12 Gennaio Credo di averlo dimostrato,ho preso per la seconda volta una MINI,in più la seconda volta una Countryman,come ho scritto alcuni post fa,ne ho viste e guidate alcune di altre marche e sai benissimo quali mi piacciono,ma che ci posso fare se guardavo nei parcheggi dei concessionari se avevano la Country? è stata sempre la prima scelta,le altre erano e dovevano essere per forza di cose l'alternativa, se avessi preso altro,non sarei mai stato soddisfatto e accontentato in pieno,poi in futuro............non si sa mai.............. 2
Vam Inviato 12 Gennaio Segnala Inviato 12 Gennaio Hai preso quello che ti piaceva. Se si può, non ci si deve accontentare nella vita. 2
felix_max.davide Inviato 13 Gennaio Segnala Inviato 13 Gennaio Vanni, ci sono dentro anche io allora 2
Fabry Geims Din Inviato 15 Gennaio Segnala Inviato 15 Gennaio Il 12/1/2024 at 22:01, Vam ha scritto: Hai preso quello che ti piaceva. Se si può, non ci si deve accontentare nella vita. Giusto: SE si può... Buon pomeriggio a tutti 2
Messaggi raccomandati