Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera. Di ritorno da Ferrara dopo una due giorni con amici e tagliando GLA annesso…😉

• Like 2
Inviato

Ragazzi, mi aggiungo anche io: guarda caso, sono tornato da Ferrara, dopo due giorni e dopo aver fatto il tagliando alla mia classe E ed essermi (finalmente e piacevolmente) rincontrarato con un paio di amici e, coincidenza, uno dei due ha una GLA ed era lì per il tagliando 🤣🤣

Domenico, i soldi che io spendo per la E, sono come quelli che Vanni spende per la MINI, cioè spesi bene, per una passione🥰

• Like 2
Inviato

:new_03:

Credo di averlo dimostrato,ho preso per la seconda volta una MINI,in più la seconda volta una Countryman,come ho scritto alcuni post fa,ne ho viste e guidate alcune di altre marche e sai benissimo quali mi piacciono,ma che ci posso fare se guardavo nei parcheggi dei concessionari se avevano la Country? è stata sempre la prima scelta,le altre erano e dovevano essere per forza di cose l'alternativa, se avessi preso altro,non sarei mai stato soddisfatto e accontentato in pieno,poi in futuro............non si sa mai..............

• Like 2
Inviato
Il 12/1/2024 at 22:01, Vam ha scritto:

Hai preso quello che ti piaceva. Se si può, non ci si deve accontentare nella vita.

Giusto: SE si può... Buon pomeriggio a tutti

• Like 2
  • Crea Nuovo...