MINIco007 Inviato 8 Gennaio Segnala Inviato 8 Gennaio La vedo nera Stefano,io rientro domani dopo 1 mese 2
MINIco007 Inviato 9 Gennaio Segnala Inviato 9 Gennaio Buongiorno,appena rientrato dal primo giorno di lavoro dopo 1 mese,mi serve subito una bustina di aulin o brufen 2
Vam Inviato 9 Gennaio Segnala Inviato 9 Gennaio Io ho un sistema infallibile, ma non posso svelarlo… 2
felix_max.davide Inviato 10 Gennaio Segnala Inviato 10 Gennaio Ma buon pomeriggio, ministi!! @MINIco007 fai i turni o ricordo male? Se si, ormai sei quasi a metà, è tutta in discesa 1 1
MINIco007 Inviato 10 Gennaio Segnala Inviato 10 Gennaio Si,6/14, dopo due anni di 8/16, na botta, perchè ni alzo alle 4 di mattina per mettermi in auto alle 5, purtroppo si devono preparate gli stampi e per venerdi alle 2200/(secondo turno) ne dobbiamo ciclare 7 di 25 1 1
felix_max.davide Inviato 10 Gennaio Segnala Inviato 10 Gennaio Ah, pensavo avessi il turno di pomeriggio... Pronto per domattina allora! Come ti trovi con il nuovo orario? Immagino male la mattina, ma avere due ore in più il pomeriggio, migliora la giornata, no? 1
MINIco007 Inviato 10 Gennaio Segnala Inviato 10 Gennaio La mattina la preferisco, come pure la notte, il pomeriggio non mi piace,sembra che devi fare tutto di fretta per poi andare a lavoro,senza parlare del traffico.......... 1
felix_max.davide Inviato 10 Gennaio Segnala Inviato 10 Gennaio Eh, le cose che dice mia mamma... Invece, facendo pomeriggio hai molto più tempo 1
Messaggi raccomandati