Steven Inviato 27 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2023 Ciao a tutti ragazzi x quanto riguarda Volvo io dopo la cattiva esperienza con Captur di mia moglie l’anno scorso ho deciso di disfarmene x acquistargli la nuova Volvo Xc40 Plugin. posso solo dirvi che sono soddisfatto non al 100% ma di+. Volvo tutta la vita come auto da tutti i giorni!!! la Ex30 non la conosco bene non avendola,ma sembra davvero ben riusciuta!!! in ogni modo,posso garantirvi che come casa,Volvo fa le cose davvero fatte bene. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 28 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2023 Secondo me le uniche case automobilistiche che fanno AUTO e non giocattoli sono Volvo e Mercedes, poi che ci sono altre case che cercano di avvicinarsi è un conto, ma non arriveranno mai ai loro livelli, naturalmente parlo di auto per noi mortali 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 28 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2023 Nel pomeriggio mi ha contattato il rivenditore per cercarmi il CUD 2023 rassicurandomi che era tutto nella norma e che non dovevo preoccuparmi, e che sicuramente domani avrei avuto notizie positive ,ma io sono come San Tommaso ,se non tocco non credo..............comunque, vi posto l'annuncio del loro sito https://www.gruppopalmesano.it/auto/usate/caserta/MINI/MINI-countryman-f60/diesel/MINI-1-5-one-d-countryman/7620699/ Qua si vede benissimo il prezzo che era richiesto e lo sconto applicato durante il periodo natalizio, CHRISTMAS DAYS 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 28 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2023 Bene, bene, bene ed ancora bene… sul finanziamento non c’erano dubbi conoscenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 29 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 Bene Domenico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 29 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 Secondo me lo spazio tra ruota e parafango è eccessivo. Potrebbe trattarsi di problemi agli ammortizzatori. Da verificare. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 29 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 Mancano i fari a LED anteriori. Per questo motivo io, personalmente, le MINI non le avrei prese in considerazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 29 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 Per quanto concerne il finanziamento, se non hai altre rate (debiti in essere) e il tuo introito è certo (busta paga regolare): NON AVRAI PROBLEMI ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 29 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 42 minuti fa, wwleone ha scritto: Secondo me lo spazio tra ruota e parafango è eccessivo. Potrebbe trattarsi di problemi agli ammortizzatori. Da verificare. Non preoccuparti, avevo gia notato il particolare, tutto bene, era solo un effetto ottico, se vedi una foto di lato non si nota niente, stessa altezza su entrambi i lati, poi non dimenticare i cerchi sono da 16 e neri e tu mi insegni che sembrano piccoli rispetto l’auto. Per il finanziamento non ho mai avuto problemi o carichi pendenti. La busta paga è regolare. Se va tutto bene ho gia visto con cosa rimpiazzare i cerchi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 29 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 (modificato) Si vede che è anche messa in discesa e che è caricata in avanti. Non è in piano Modificato 29 Dicembre 2023 da MINIco007 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 29 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 29 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 Belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 29 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 Tutto confermato, finanziamento passato ,per scrupolo, visto che @wwleone mi ha messo una piccola pulce nell'orecchio, mi sono fatto fare 2 foto di lato e in piano ,non so la pazienza al rivenditore chi gliela da le aggiungo subito 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 29 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 Ora ho da chiedere un favore a chi è bravo a fare i fotomontaggi o come si chiamano,vorrei vedere i cerchi che ho postato come stanno al posto di questi neri ,chi mi fa questo piacere? Grazie Cacchio, ora mi tocca rinnovare anche l'iscrizione con voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 29 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 29 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 Il 27/12/2023 at 23:06, Steven ha scritto: Ciao a tutti ragazzi x quanto riguarda Volvo io dopo la cattiva esperienza con Captur di mia moglie l’anno scorso ho deciso di disfarmene x acquistargli la nuova Volvo Xc40 Plugin. posso solo dirvi che sono soddisfatto non al 100% ma di+. Volvo tutta la vita come auto da tutti i giorni!!! la Ex30 non la conosco bene non avendola,ma sembra davvero ben riusciuta!!! in ogni modo,posso garantirvi che come casa,Volvo fa le cose davvero fatte bene. Sono andato con mia moglie a vedere l'EX30, bella! Fuori... ma dentro è veramente troppo minimal. Quindi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 29 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 Avete visto la Cupra Raval? Uscirà nel 2025 mi piace molto, almeno questa appaga la mia anima nerd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 30 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2023 Buon pomeriggio a tutti,nessuno riesce a fare il fotomontaggio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 30 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2023 Alla provvidenza non c'è mai fine,ho trovato una foto di un'accesssorio su un sito cinese con i cerchi quasi identici a quelli che voglio mettere,che ne dite? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 30 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2023 Dico che è stupenda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 31 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2023 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 31 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2023 BUONGIORNO MINISTI! Tutti pronti per il nuovo anno? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 31 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2023 Buongiorno! Tutto pronto, buon fine anno! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 31 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2023 (modificato) Buongiorno a tutti e buon fine annoOttimo lavoro @Gabry, un grazie speciale a te che mi hai accontentato per il fotomontaggio. Che dite? Meglio con i cerchi neri? Modificato 31 Dicembre 2023 da MINIco007 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 31 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2023 Cerchi neri solo se hanno il bordo diamantato, altrimenti personalmente non mi fanno impazzire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati