bluesteel Inviato 9 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2023 tra le mie band preferite, visti dal vivo al forum credo fosse il 1994 quello da te citato è uno dei migliori cd mai incisi, dal punto di vista tecnico, del genere pop-rock 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2023 Allora eravamo lì insieme… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluesteel Inviato 9 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2023 il mondo è piccolo.. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2023 Eh si… Buongiornoooo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 10 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2023 Ora il problema è che prima o poi saremo costretti ad accendere il riscaldamento e quindi aumento insostenibile dei costi per vivere Buon pomeriggio e buon fine settimana: voi che potete, cercate di divertirvi anche per me (é un modo di dire) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2023 Buonaseraaaaaa Usa i fiammiferi Fabry 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 10 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2023 In casa potrei cercare di stare il più possibile a letto, sotto le coperte, mentre in agenzia ho l'inverter 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 10 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2023 Il piccolo fiammiferaio,però con un finale diverso da quella originale. Sera ragazzi 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2023 Ovviamente… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 11 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2023 BUONGIORNO BELLAGENTE! ... per quelli già svegli... Oggi si lavora 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 11 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2023 Buongiorno Svegli, svegli @bluesteel ma dei Depeche Mode e Violator vogliamo parlarne? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nazareno Inviato 11 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2023 Ho visto i due ultimi concerti dei Depeche. Sono di un altro pianeta. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluesteel Inviato 12 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2023 22 ore fa, Vam ha scritto: Buongiorno Svegli, svegli @bluesteel ma dei Depeche Mode e Violator vogliamo parlarne? violator meriterebbe da solo almeno una pagina di topic... hai visto dove hanno registrato personal jesus e world in my eyes + altre 3-4 canzoni? ps anche io visti 2 volte a luglio, roma e milano, ho i biglietti per il forum a gennaio.. a milano visti con il ticket ultimate vip pack, quello che prevedeva foto sul palco e tour dietro le quinte 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 12 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2023 Buona Domenica a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 12 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2023 Buona Domenica. @bluesteel ormai gli eventi, con la figlia piccola, sono un ricordo. Sono riuscito a portarla a San Siro qualche settimana fa… oggi ero all’incontro di catechismo… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluesteel Inviato 12 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2023 la mia piccola, 16 anni a gennaio, ha visto com me sia questo che il tour del 2017.... il prezzo da pagare è stato andare con lei a vedere "the weeknd" all'ippodromo... 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 13 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2023 GOOOOD MORNING MINISTRI! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 13 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2023 Buongiorno e buona settimana 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 13 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2023 23 ore fa, Vam ha scritto: Buona Domenica. @bluesteel ormai gli eventi, con la figlia piccola, sono un ricordo. Sono riuscito a portarla a San Siro qualche settimana fa… oggi ero all’incontro di catechismo… Lasciala alla mamma oppure ai nonni... Anch'io apprezzo molto i Depeche e, fino ad un certo punto, ho tutti gli album. Buona giornata e buona settimana 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 13 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2023 (modificato) Il 10/11/2023 at 20:02, MINIco007 ha scritto: Il piccolo fiammiferaio, però con un finale diverso da quella originale. Sera ragazzi https://it.wikipedia.org/wiki/La_piccola_fiammiferaia Comunque ho (già) meno di 14 gradi in casa... Finale commovente, ma da Credente penso che sia passata a Miglior Vita Modificato 13 Novembre 2023 da Fabry Geims Din aggiunta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 13 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2023 Comunque leggere riviste o guardare la tv da letto non sarebbe male se non mi venisse sonno, salvo poi non dormire di notte 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 13 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2023 Solo leggere un giornale (quotidiano) diventerebbe un problema per tanti motivi. Mi riferisco alle mie serate e, soprattutto, ai fine settimana 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 13 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2023 Un saluto a tutti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 14 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2023 Buona giornata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 14 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2023 Buongiornooooo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati