Vam Inviato 8 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2023 Buonaseraaaaaa 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 8 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2023 Sera a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nazareno Inviato 8 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2023 Ciao a tutti! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2023 Ciao Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 9 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2023 Preferisco non parlare delle mie giornate: già vivere alla mia età con la madre ed in più lavorarci assieme... Troppo lungo spiegare i motivi. Buona giornata e scusate per lo sfogo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2023 Presa questa ! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 9 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2023 Davvero bella: sarebbe il mio genere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2023 Ne ho altre… Date una occhiata anche tra i libri… 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 9 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2023 Strabelle, ce anche il libro della MINI rosso 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2023 A dire il vero ne ho un altro, di 4rotelle… 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluesteel Inviato 9 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2023 io mi sono soffermato sui cd al di sotto dei modellini... piú della metà li ho anche io, tralascio pink floyd, simply red, u2, jamiroquai...più facili da trovare negli scaffali di quelli che hanno la nostra età ma quell'elemental di tears for fears.... fantastico anche se partorito dal solo Roland Orzabal.... denota un certo gusto musicale 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2023 Tu sì che sei un intenditore Andrea 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 9 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2023 Ok, allora io non faccio testo, conservo solo i vinili delle segle tv dei robot anni 70 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2023 Li avevo tutti anche io, ma li ho regalati 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 9 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2023 Anch'io ho una discreta collezione, specie di uno dei miei idoli: Elvis Presley 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 9 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2023 2 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto: Preferisco non parlare delle mie giornate: già vivere alla mia età con la madre ed in più lavorarci assieme... Troppo lungo spiegare i motivi. Buona giornata e scusate per lo sfogo Diciamo che mia madre non mi licenzierebbe, però lavorare con un familiare è pesante perché non si ha respiro 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 9 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2023 20 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto: Anch'io ho una discreta collezione, specie di uno dei miei idoli: Elvis Presley Ma vuoi mettere con UFO ROBOT? 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 9 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2023 1 minuto fa, Angelo1970 ha scritto: Ma vuoi mettere con UFO ROBOT? Sono due cose diverse, ma le apprezzo entrambe e pure tanto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 9 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2023 Io ho tanti video (DIVX) di vecchi cartoni su DVD scaricati da WinMX (antenato di emule)... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 9 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2023 Me li ricordo quei formati... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluesteel Inviato 9 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2023 1 ora fa, wwleone ha scritto: Io ho tanti video (DIVX) di vecchi cartoni su DVD scaricati da WinMX (antenato di emule)... pensa che noi all'epoca in ufficio avevamo una torre per masterizzare 1 su 7 copie contemporaneamente, per una serie di altri motivi avevamo a disposizione un migliaio di cd verbatim da 700mb che non potevamo utilizzare perchè avevano custodie e fronte del cd di vari colori e ai capoccia sta cosa non andava a genio.... ad ogni downolad di film o cd audio degno di nota, partiva il giro di telefonate per determinare quante copie fare.... uno masterizzava, uno cercava il jpeg delle copertine ed un'altro le stampava.... che tempi... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 9 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2023 Bellissimo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 9 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2023 Sera a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2023 Ciao Domenico 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2023 8 ore fa, bluesteel ha scritto: ma quell'elemental di tears for fears.... fantastico anche se partorito dal solo Roland Orzabal.... denota un certo gusto musicale Ho qualcosa dei Dire Straits ovviamente, Brothers in Arms per esempio… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati