MINIco007 Inviato 21 Settembre 2023 Segnala Inviato 21 Settembre 2023 Sera a tutti,18,30 partita Benevento Taranto,tutti allo stadio,ci si sente stasera al rientro 1
Fabry Geims Din Inviato 21 Settembre 2023 Segnala Inviato 21 Settembre 2023 Scusate se vado controcorrente, ma per me il calcio anche no 2
Fabry Geims Din Inviato 22 Settembre 2023 Segnala Inviato 22 Settembre 2023 5 ore fa, Angelo1970 ha scritto: Buongiorno bella gente! In genere è una buona notizia... Buon pomeriggio e buon fine settimana 1
Fabry Geims Din Inviato 25 Settembre 2023 Segnala Inviato 25 Settembre 2023 (modificato) Buon pomeriggio e buona settimana. Ieri è mancato un mio amico d'infanzia e lontano parente, a 52 anni, nel sonno: anche se i rapporti sono stati a fasi alterne, faccio ancora fatica a crederci. Figlio unico ed il padre è mancato da poco tempo, dopo una lunga malattia. Ha corso per un pò in moto ed era bravo, ma non aveva l'appoggio familiare, anzi... Tra i suoi amici i coniugi Capirossi Modificato 25 Settembre 2023 da Fabry Geims Din aggiunta
Angelo1970 Inviato 26 Settembre 2023 Segnala Inviato 26 Settembre 2023 Buongiorno a tutti! Stamattina ho dimenticato a casa la voglia di fare... 2
Fabry Geims Din Inviato 26 Settembre 2023 Segnala Inviato 26 Settembre 2023 17 ore fa, Vam ha scritto: Buonasera. Mi spiace Fabry… Grazie...forse ho sbagliato, ma non me la sono sentita di andare a Rosario e Funerale perché pensavo che ci sarebbe stata tanta gente e poi perché non hanno voluto fiori, ma contributi ad un nostro comune amico che ha la sclerosi multipla e non mi andava di dare spiegazioni, non solo perché lo farei in maniera privata, ma perché vivendo e lavorando in paese per me sarebbe finita Buon pomeriggio 1
Vam Inviato 26 Settembre 2023 Segnala Inviato 26 Settembre 2023 Queste sono scelte sempre molto personali Fabry…c’è poco da dire se non rinnovarti il dispiacere per quanto avvenuto. 1
MINIco007 Inviato 26 Settembre 2023 Segnala Inviato 26 Settembre 2023 Ti sono vicino . Sera a tutti 1 1
Angelo1970 Inviato 28 Settembre 2023 Segnala Inviato 28 Settembre 2023 Goooodmorning ministi. Frase del giorno: "La vita è come un rotolo di carta igienica, speri che sia lunga e godibile, poi finisce nel momento sbagliato" - Rudyh - 2
Fabry Geims Din Inviato 28 Settembre 2023 Segnala Inviato 28 Settembre 2023 Il 26/9/2023 at 14:28, Fabry Geims Din ha scritto: Grazie...forse ho sbagliato, ma non me la sono sentita di andare a Rosario e Funerale perché pensavo che ci sarebbe stata tanta gente e poi perché non hanno voluto fiori, ma contributi ad un nostro comune amico che ha la sclerosi multipla e non mi andava di dare spiegazioni, non solo perché lo farei in maniera privata, ma perché vivendo e lavorando in paese per me sarebbe finita Buon pomeriggio Mi riferivo all'eventuale contributo da parte mia per il comune amico riguardo a spiegazioni Buona giornata 1
MINIco007 Inviato 28 Settembre 2023 Segnala Inviato 28 Settembre 2023 Sera a tutti, oggi quinta chemio per mia moglie, manca una al traguardo, va sempre peggio, fisico debilitato e stanco,e io peggio di lei,un calvario vedere anche chi sa i risultati e piange a dirotto, chi piange perchè la situazione è peggiorata e chi ha finito ed è uscito dal tunnel Mi viene in mente un proverbio per chi sta per finire la chemio come mia moglie e il fisico è provato dalla medicina : "a cor è a chiù brutt a spullcà" la coda è la parte più brutta da mordicchiare e mangiare 2
cippy Inviato 28 Settembre 2023 Segnala Inviato 28 Settembre 2023 Buonasera Purtroppo sono brutte cose. 1
Messaggi raccomandati