ShitBox Inviato 24 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2023 7 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto: Sarebbe? Ibrido Mercedes 11 minuti fa, Vam ha scritto: Vedo una bella EQ 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 24 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2023 37 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto: Anche a Genova Intendevo Allerta Meteo (gialla) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 25 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2023 Un pò di pioggia stamattina ed ora tutto come prima. Al tg continuano a parlare di disastri in diverse zone d'Italia... Buon pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 25 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2023 Buongiorno… finito ora di pulire e contare i danni… per fortuna mi sono svegliato in tempo ed ho evitato danni peggiori con l’acqua che entrava dappertutto… 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 25 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2023 buongiorno, qui a Milano questa notte ha fatto un po' di danni, tra alberi sradicati ponteggi crollati e linee del tram interrotti, girare per la città oggi è un rebus 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 25 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2023 Speriamo sia finita, ieri a Monza ha fatto 2 temporali + uno stanotte. Addirittura ieri mattina ha scoperchiato il tetto del condominio a fianco e una lamiera si è incastrata nel balcone del 5 piano. Sono dovuti arrivare i pompieri con l'autoscala per tagliarla. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 25 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2023 Grazie a Dio mi sono svegliato ed ho visto l’acqua scendere dal cassone della tapparella ed ho cominciato a tamponare altrimenti stamattina ero in gondola in casa. In pratica ci sono delle micro fessure sulla soglia delle finestre, in facciata proprio sopra i cassoni e vista la potenza è penetrata da lì riempiendo i cassoni. Ora lo faccio impermeabilizzare dall’interno poi sentirò l’amministrazione, ma come me nel condominio tanti altri ed anche peggio quindi diciamo che le finestre nuove hanno evitato il peggio ed ho salvato il parquet fresco fresco… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 25 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2023 Ok, giornata triste, tutto quello che c'era in terrazzo è stato distrutto! Il tavolo, le panche tutte le piante nelle fioriere. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 25 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2023 Oggi un vero disastro lo confermo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 25 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2023 Frase della sera: TEMPORALE "Fortissimo tuono nel cielo... si è forse sparato il Padreterno? Motivi per farlo, se è stato veramente lui a creare questo mondo, ne avrebbe parecchi" (Anacleto Verrecchia) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 25 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2023 11 minuti fa, Angelo1970 ha scritto: Frase della sera: TEMPORALE "Fortissimo tuono nel cielo... si è forse sparato il Padreterno? Motivi per farlo, se è stato veramente lui a creare questo mondo, ne avrebbe parecchi" (Anacleto Verrecchia) Un pò blasfema, se posso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 25 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2023 Un assaggio di quello che avrete già visto in Tv: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 25 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2023 @Vam,mi dispiace per l'accaduto,dovresti far siliconare il tutto dall'esterno,altrimenti dall'interno non viene bene. Mi spiace per tutti voi che avete subito dei danni, un'abbraccio a tutti 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 25 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2023 Farò fare i cassonetti completamente nuovi a settembre… speravo di scamparla ma non c’è soluzione. Da fuori è condominiale quindi lo faranno mai, mi devo tutelare io. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 25 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2023 11 minuti fa, MINIco007 ha scritto: Mi spiace per tutti voi che avete subito dei danni, un'abbraccio a tutti Mi aggrego: teneteci informati per favore 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 25 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2023 Ciao a tutti, mi dispiace molto per quello che vi e successo, spero che tutto ritorni alla normalità il più velocemente possibile, un abbraccio da Gabry 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 26 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2023 Fa sempre male leggere queste cose ...certo i danni sono comunque una brutta situazione ma almeno sapere che nessuno si è fatto male un po' mi rincuora, un abbraccio 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 26 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2023 Giorno a tutti Sto tempo ormai quando ci si mette si scatena e fa solo disastri 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2023 Buongiorno. Aggiorno la situazione Milanese. Qui è delirio, parco di Palestro inagibile con piante secolari sradicate e alberi caduti dappertutto. Io me la sono cavata con 2 pezzi di legno di cassonetti da buttare, ad altri condomini, già in vacanza, non è andata altrettanto bene ed hanno le case piene d’acqua ed i parquet gonfiati ormai… da un lato meglio sia successo ad altri almeno si sa che il vizio è condominiale ed a tutti è entrata acqua nei cassonetti. In via Melchiorre Gioia angolo Tonale i semafori sono saltati completamente e senza un vigile è stato il delirio… 20 minuti per fare 200 metri per portare la Mini a far controllare la famosa piccola perdita. Responso: o ancora la guarnizione della testa o quella distribuzione (spero di no) però così minima da poterla usare e rivederla bene a Settembre con calma… tanto trasuda solo dopo l’uso ed ora parto con la GLA quindi se ne parla a Settembre comunque. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 26 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2023 (modificato) Caspita...mi riferisco al meteo, ma anche alla MINI: vorresti vendere il tuo gioiello? non ci credo...ho capito male, giusto? Ah. ri-vedere! Buon pomeriggio Modificato 26 Luglio 2023 da Fabry Geims Din errore 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2023 No perché ? Come? quando? Dove? Rivederla non rivenderla 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 26 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2023 3 minuti fa, Vam ha scritto: No perché ? Come? quando? Dove? Rivederla non rivenderla Chiedo venia 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2023 La mia Mini non si vende per un bel po’… il meccanico che l’ha vista mi ha fatto i complimenti, ha detto: “ mai vista una Mini così e così ben tenuta” e detto che vale X ora come ora e dall’anno prossimo, dopo CRS, Y, ma non è importante quanto vale o varrà, per me l’importante è che ho vinto la scommessa fatta 10 anni e la relativa decisione di tenerla per il gusto di vederla diventare auto di interesse storico e farci qualche giretto ogni tanto. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 26 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2023 Non venderla MAI... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2023 Ci penseranno i miei eredi 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati