Vam Inviato 19 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2023 Buonaseraaaaa 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 19 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2023 Buon pomeriggio dalle coste quasi toscane (si qua siamo un po' più indetro rispetto al "fuso @Vam-orario" ) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 19 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2023 Venerdì scendo e vi porto il mio fuso 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 19 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2023 Sempre in giro 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 19 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2023 Sera a tutti,qui oggi alle 16,30 in auto all'ombra 37,5 gradi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 19 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2023 13 minuti fa, cippy ha scritto: Sempre in giro Chi tutto e chi niente... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 19 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2023 Fine settimana.... mare arrivo 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 19 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2023 57 minuti fa, cippy ha scritto: Sempre in giro Da quando finisce la scuola mia figlia ogni weekend la raggiungo, che sia montagna o mare… bello per carità, ma i viaggi del venerdì e della domenica a volte sono della speranza quindi non è proprio soft, ma sicuramente meglio che stare al caldo di Milano. 43 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto: Chi tutto e chi niente... sembra lo so, ma non è proprio così…non mi lamento, i problemi li ha chiunque, basta siano risolvibili e non di salute, il resto è solo una appendice della vita… 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 19 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2023 Purtroppo ho imparato sulla mia pelle che essere "misci" (al verde, in Genovese) o peggio è come essere malati perché spesso non ti puoi nemmeno curare. Non vorrei essere frainteso, ma sono terrorizzato dall'avvenire, sia generale che personale 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 19 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2023 1 ora fa, Vam ha scritto: Da quando finisce la scuola mia figlia ogni weekend la raggiungo, che sia montagna o mare… bello per carità, ma i viaggi del venerdì e della domenica a volte sono della speranza quindi non è proprio soft, ma sicuramente meglio che stare al caldo di Milano. Ti capisco, spesso nel weekend vado sul Garda che i miei hanno una casa e certe volte è il delirio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 19 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2023 Guarda a ottobre ho un raduno Mercedes a Garda, sono quasi propenso a dormire lì sabato notte per il raduno di domenica… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Buongiorno! Frase del giorno : "il destino non è una questione di fortuna, è questione di scelte; non qualcosa che va aspettato, ma qualcosa che deve essere raggiunto". NN 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Buongiornoooo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Ah ecco su questo siamo d'accordo ! Buongiorno a tutti! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2023 13 ore fa, Vam ha scritto: Guarda a ottobre ho un raduno Mercedes a Garda, sono quasi propenso a dormire lì sabato notte per il raduno di domenica… A Ottobre non ci dovrebbero più essere grossi problemi di traffico. L'unico problema potrebbe essere l'uscita di Peschiera visto i vari parchi divertimenti. Ma vista la location fai bene a farti un weekend li. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Grazie Andrea. Si infatti il problema sarebbe stato a giugno, poi è stato spostato per le pioggie abbondanti di quel periodo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2023 5 ore fa, Angelo1970 ha scritto: Buongiorno! Frase del giorno : "il destino non è una questione di fortuna, è questione di scelte; non qualcosa che va aspettato, ma qualcosa che deve essere raggiunto". NN Mi spiace, ma non è sempre così: a volte nella vita hai le mani legate e ti passa pure la voglia di reagire, per non dire proprio di vivere Piuttosto: d'estate c'è un pò meno gente sul Forum? Sarà il caldo? Buon pomeriggio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Buonaseraaaaa Sono già in ferie molti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2023 (modificato) Fa chi puote e chi non puote... (rima censurabile). Per me le ferie non esistono per tanti motivi Modificato 20 Luglio 2023 da Vam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Sante Ferie…. Non vedo l’ora 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Grazie... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Sempre pronto ad aiutare gli amici 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Speriamo che si rimetta presto in piedi mia moglie, altrimenti quest'anno tornerò dalle ferie più stanco di quando sarò partito 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Caviglia è tosta. Se è una brutta distorsione con interessamento dei legamenti hai circa 15/20 giorni di stampelle e poi riabilitazione… prima di correre ce ne passa. Lo so bene perché quando giocavo (a calcio a 5) mi si è girata non so neanche quante volte. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2023 (modificato) Sera a tutti,purtroppo io con 3 settimane di ferie non andrò da nessuna parte,cousa chemio di mia moglie Modificato 20 Luglio 2023 da MINIco007 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati