Vam Inviato 22 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2023 Ovviamente non sarà retroattiva. Si parla solo di termico nell’estratto postato o sbaglio? Le elettriche? Saranno comprese spero… 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 23 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2023 Buon venerdì a tutti, mi hanno appena comunicato che lunedì arriva l‘auto in conce, sarà un bel inizio settimana hahaha 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 23 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2023 Buon venerdì a te… un bel weekend di attesa allora dai… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 23 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2023 Si sarà lunghissimo hahahha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 23 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2023 L’attesa è il momento più bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 23 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2023 Per me solo ricordi e sensazioni che non proverò MAI PIU' nella vita... Buon pomeriggio e buon fine settimana 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 23 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2023 Non sono invidioso: vedo solo come vanno le cose e come si prospetta il (mio) futuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 23 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2023 Dai su, meno male che oggi fa fresco… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 23 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2023 40 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto: Non sono invidioso: vedo solo come vanno le cose e come si prospetta il (mio) futuro Osti spero nulla di grave.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 23 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2023 (modificato) 4 ore fa, luka 118d ha scritto: Osti spero nulla di grave.. Discorso lungo: ci vorrebbe un Forum solo per me e non sono nemmeno sicuro di non essere frainteso in qualche modo. Diciamo che per me è la normalità delle cose e molto dipende dalla capacità di affrontarle, che a me manca. Brevissimamente: vivo e lavoro con mia madre in una piccola agenzia immobiliare, il mercato è quello che è e lei è "diversamente giovane", ovviamente; in più ho una certa invalidità dovuta ad un incidente in moto da ragazzo ed uno in auto, ma da passeggero, pochi anni dopo. Forse meglio continuare in PM per non "ammorbare" il topic con situazioni strettamente personali Modificato 23 Giugno 2023 da Fabry Geims Din aggiunta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 23 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2023 19 ore fa, Vam ha scritto: Ovviamente non sarà retroattiva. Si parla solo di termico nell’estratto postato o sbaglio? Le elettriche? Saranno comprese spero… per le elettriche han fatto un po' di casini infatti non è la potenza massima per tonnellata come per le termiche ma la potenza media per tonnellata che è ben diversa. Infatti fino alla legge precedente i neopatentati potevano usare una Audi RS e-tron GT quattro da 450kw di picco ma con un rapporto potenza media tonnellata di soli 58,6 kw quindi perfettamente a norma 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 23 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2023 Quello che temevo… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2023 Esatto, conta la potenza media omologata non quella di picco. Tra l'altro in un primo momento sembrava che avevano eliminato il vincolo della potenza massima tenendo solo il rapporto peso/potenza. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
centaurus Inviato 26 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2023 Il 14/6/2023 at 16:40, luka 118d ha scritto: Giorno a tutti, mi hanno comunicato dalla conce che l auto è stata prodotta ieri. Per voi quanto tempo passa prima dell arrivo in conce? Mi dice che casa madre gli ha conteggiato l auto nella loro quota di giugno. scusami… ma quando l’hai ordinata? anche a me risulta in quota produttiva il 16 giugno… ma risulta pure in produzione settimana 32 (primi di agosto). Mah!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 26 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2023 Ordinata il 28 marzo arrivata oggi in conce con consegna giovedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2023 3 mesi giusti giusti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 26 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2023 Si mi aveva detto 3 mesi e 3 mesi sono stati. Ora fino a giovedì è dura hahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2023 Dai che ci siamo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
centaurus Inviato 27 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2023 nutro un po’ di sana invidia… a me toccherà aspettare fino ad agosto, allora! sei andato a vederla in concessionaria e hai saldato? goditi pienamente la gioia di questi giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 27 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2023 Saldato settimana scorsa così si velocizzavano i tempi di immatricolazione . Vedrai che arriva anche il tuo turno c’è da avere pazienza.... e so che non è facile hhaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 27 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2023 Buon pomeriggio e buona settimana 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 27 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2023 Buonaseraaaaa 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 27 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2023 Divertente 'sta cosa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 27 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2023 Buonaseraaaa (ormai mi sono adattato ) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 27 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2023 Ormai è quasi notte… mia nonna alle 18 già mangiava ed alle 20 era a letto… 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati