Matte 6464 Inviato 19 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2023 io sto testando per ora in scala 1:4 per poi realizzarla in lamiera in scala 1:2 e motorizzarla un modello della MOKE così poi ai raduni vengo con questa 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 19 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2023 4 minuti fa, luka 118d ha scritto: Ciao matte è in viaggio settimana prossima dovrebbe essere qui. Ormai ci siamo ottimo così in luglio organizziamo una bella pizzata per venire a vederla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 19 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2023 6 minuti fa, Matte 6464 ha scritto: ottimo così in luglio organizziamo una bella pizzata per venire a vederla Molto volentieri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 20 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2023 Buongiorno bella gente, frase del giorno : "Con il giorno arrivano una nuova forza e nuovi pensieri" (Eleanor Roosevelt) ... e nuovi casini. (Angelo ) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2023 Buongiornooooo i casini arriveranno a breve oggi… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 20 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2023 Buon pomeriggio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2023 Buonaseraaaaa…. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 21 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2023 Buon pomeriggio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2023 Bonsoir 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShitBox Inviato 21 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2023 (modificato) Olè, buonasera, resterò a piedi? Modificato 21 Giugno 2023 da ShitBox 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 21 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2023 (modificato) Non c'era già 'sta Legge? Modificato 21 Giugno 2023 da Vam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShitBox Inviato 21 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2023 (modificato) 1 ora fa, Fabry Geims Din ha scritto: Al momento sei considerato neopatentato per 3 anni, con limite di potenza per solo il primo anno di patente. Modificato 21 Giugno 2023 da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 21 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2023 Buona sera a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 21 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2023 1 ora fa, ShitBox ha scritto: Al momento sei considerato neopatentato per 3 anni, con limite di potenza per solo il primo anno di patente. Ah, ecco: pardon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 21 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2023 Buenas tardes damas y caballeros 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 21 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2023 Sera 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2023 Holà 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2023 3 ore fa, ShitBox ha scritto: Olè, buonasera, resterò a piedi? Dipende cosa si intende per più potenti. Se è tipo oltre i 250cv sono anche d'accordo, se è ampliare il limite che c'è già per il primo anno è una cazzata colossale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShitBox Inviato 21 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2023 (modificato) 1 ora fa, cippy ha scritto: A me puzza di scusa per prolungare il limite del primo anno Modificato 21 Giugno 2023 da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 22 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2023 Buongiorno bella gente! ... c'è chi la mattina vorrebbe un caffè, un bacio e un abbraccio, io oggi vorrei un mese di ferie, un biglietto aereo ed un bonifico... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 22 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2023 Buon pomeriggio. Io vorrei invece sparire dalla faccia della Terra, però mi "accontenterei" di cambiare posto pur di avere di che vivere ed un tetto sulla testa. Ho dei parenti in Argentina (uno fa il mio stesso lavoro, ma in franchising), però non è un posto economicamente sicuro e poi non so la lingua; sì che loro parlicchiano Italiano ed un pò di dialetto/lingua Genovese, ma come farei a viverci? Se poi tanti da là vengono in Europa un motivo ci sarà, giusto? Pensate che le contrattazioni le fanno in dollari americani e, tra le ultime vendite, un appartamento di lusso a Madrid (Spagna) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShitBox Inviato 22 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2023 Sera a tutti, "Nuovo codice della strada: Solo dopo tre anni dal conseguimento della patente sarà possibile guidare "autovetture (categoria M1) a motore termico, potenza specifica, riferita alla tara, superiore a 55 kW/t e/o comunque potenza massima pari o superiore a 70 kw". Io e i miei coetanei che hanno cambiato auto prima dei 3 anni (alcuni anche per esigenze lavorative) stiamo sudando sempre di più 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 22 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2023 Leggevo che il limite dei 3 anni vale solo per le patenti conseguite dopo l'entrata in vigore, non sarà retroattiva. Resta il fatto che è una cagata colossale che non risolverà nulla. Sono le solite leggi fatte in fretta e furia senza logica fatte sull'onda emotiva del momento. Se al posto di una Urus erano al volante di una Duster non lo avrebbero fatto. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 22 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2023 Forse, ma tanto se la prenderebbero coi SUV a prescindere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 22 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2023 Speriamo che non sia retroattiva come dice CIppy, se no mi tocca stare fermo per 1 anno a guardare la MINI parcheggiata 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati