Fabry Geims Din Inviato 5 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2023 Dopo il trasloco ci vorrebbe un pò di relax o magari una vacanza 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 5 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2023 1 ora fa, Matte 6464 ha scritto: su etk sembra esistere https://bimmercat.com/bmw/it/search/selectCar/F60/CM/BMW+Cooper+S+ALL4+B48C/ECE/51_6097#11 Grazie matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2023 27 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto: Dopo il trasloco ci vorrebbe un pò di relax o magari una vacanza Se riesco il prossimo fine settimana vado via infatti… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 5 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2023 Divertiti anche per me/noi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2023 Farò l’impossibile, sempre che riesca ad andar via… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 5 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2023 2 ore fa, Matte 6464 ha scritto: su etk sembra esistere https://bimmercat.com/bmw/it/search/selectCar/F60/CM/BMW+Cooper+S+ALL4+B48C/ECE/51_6097#11 Matte un aiuto x il codice che nn riesco a capire quale sia.... tetto nero... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 6 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2023 in effetti non è molto chiaro, ma dovrebbe essere questo per country senza tetto panoramico 51167389296 e questo con tetto panoramico 51167389294 ti conviene però fare un passaggio in concessionaria e chedere info a loro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 6 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2023 Buon pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 6 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2023 Buon pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 6 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2023 Buonaseraaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 6 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 7 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2023 Speriamo che piova, ma senza danni. Buon pomeriggio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2023 Buonaseraaaaa… a Milano ha fatto un bel temporale stanotte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 7 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2023 A Monza ha fatto anche un tuono che mi ha fatto saltare nel letto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 7 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2023 A volte di pomeriggio, altre di notte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 8 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2023 Buon pomeriggio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2023 Buonaseraaaaa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 8 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2023 E daiii buon pomeriggio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 8 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2023 Sera 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 9 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2023 Buon pomeriggio e buon fine settimana 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2023 Buonaseraaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 10 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2023 Chiedo un Vs parere su questa auto (che potrebbe sostituire la vecchia Panda di mia moglie): https://www.autoscout24.it/annunci/jeep-renegade-1-0-120cav-limited-full-led-c17-usato-garantito-benzina-nero-774bbdf2-1f28-47aa-ba1e-577f8c337416?utm_source=web-share&utm_medium=copy&utm_campaign=share La vecchia Panda del 2004 (!) in tutti questi anni ha fatto meno di 80k Km, ed è ancora nella sua piena efficienza, piccole magagne di poco conto come un rumore di fondo corsa ammortizzatore anteriore, cambiato da pochi anni e soprattutto pochi Km che non inficiano l'utilizzo in sicurezza. Utilizzo per piccoli brevi e brevissimi viaggi da casa a supermercato e parentado vario ma sempre in ambito cittadino, senza lunghe percorrenze, al max 1 viaggio di un 100 km al mese in trasferta della figlia per andare a trovare le amiche a Firenze... Grazie per il Vs contributo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2023 Ciao Stefano. La Renny mi è sempre piaciuta, la stavo per acquistare, poi presi la cugina 500X perché altrimenti l’avrei dovuta attendere 6 mesi ed io avevo bisogno di un’auto immediatamente. Come tutte le FCA ha i suoi pregi e difetti. Il frullino 3 cilindri è un buon motore, anche piuttosto vivace, ma la mole ovviamente non aiuta e quando si spinge è un po’ assetato. L’auto comunque è valida e questa mi sembra ben tenuta. Io la mia 500X l’ho goduta per 6 anni e mezzo con i classici problemi Fiat di assemblaggio non meraviglioso (3 passaruota interni triturati in autostrada) per il resto auto valida ed onesta. Non ho notizie di particolari problemi su questa auto e sul motore, decisamente meglio del suo cugino francese che meglio lasciare dove è. Quello che alcuni riscontravano quando era nel forum 500X era un minimo un po’ ballerino, ma in linea di massima erano tutti abbastanza soddisfatti a parte i consumi che aspettavano più bassi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 10 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2023 Io invece,sono andato ieri a vedere questa,solo a vedere,ma resto sempre indeciso tra diesel o gpl,comunque , parlando con un mio collega,mi diceva della modifica al fap per pochi euro,consiste nel fare 3 buchi in un punto preciso del fap,ed eliminare dalla centralina la rigenerazione e la valvola egr https://www.dedautomotive.net/scheda-jeep-renegade-1-6-mjt-120-cv-limited/19157799/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2023 Consiglio spassionato? Lascia perdere la 1,6 MJ… un sacco con problemi di frizione che slitta… così eviti di fare quello che ti ha detto che trovo davvero malsano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati