Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato
17 ore fa, Vam ha scritto:

Potete venire ad aiutarmi? 🤣

Traslocooooooo

Verrei e mi potrei occupare delle cose piccole e fragili, se ti fidi: quelle che "di solito" vorremmo portare noi perché non ci fidiamo troppo dei traslocatori

• Like 1
Inviato

che sfiga

io spero che questo we regga il tempo visto che devo andare a Bormio e puntavo a farmi lo Stelvio con la MINI 😂

cmq rientrati dall'imm ora ho ancora più scimmia per finire la old, e la mia ragazza se ne è uscita con "ma visto che ci vuole così tanto non ci conviene prenderne una in ordine per andarci in giro?" a questo punto chi sono io per dirle di no?

• Like 1
Inviato
1 ora fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Come mai si è ridotto il numero dei post/messaggi?

è stato fatto il riconteggio dei contenuti, molto probabiemte alcuni tuoi post o messaggi erano stati uniti o rimossi e quindi ricontandoli risulteranno meno

• Like 1
Inviato

Ciao bella gente, buona notte, questa giornata la concludiamo qui. 

... e domani, magari, un po' di mare 😋

• Like 1
Inviato

Buonanotte… io sto mettendo a posto migliaia di cose nella nuova casa… finisco più… ieri pure la cantina allagata… 🤦🏻‍♂️

• Sad 1
Inviato

Ciao Andrea, di che banner parli? Appare un banner in alto? Deve metterlo a posto Matte nel caso. Con il cellulare non lo vedo…

• Like 1
Inviato

Giorno a tutti, domandona ... l’aletta parasole laterale per countryman qualcuno sa se esiste ed è  possibile ordinarla magari avete il codice?

Inviato
Il 3/6/2023 at 20:56, bluesteel ha scritto:

questo 😉

image.thumb.png.440e0b95ad59fda75fc5d24bfbd98261.png

è stato aggiunto per tutti gli utenti che hanno meno di 1 post

probabile che mentre il forum faceva il riconteggio dei post di ogni utente per essere tolti dal gruppo che vede quel banner il tuo profilo non fosse stato ancora controllato e quindi ti compariva.

• Like 1
Inviato
Il 1/6/2023 at 18:18, Matte 6464 ha scritto:

è stato fatto il riconteggio dei contenuti, molto probabilmente alcuni tuoi post o messaggi erano stati uniti o rimossi e quindi ricontandoli risulteranno meno

Ok: grazie

Il 3/6/2023 at 00:21, Vam ha scritto:

Buonanotte… io sto mettendo a posto migliaia di cose nella nuova casa… finisco più… ieri pure la cantina allagata… 🤦🏻‍♂️

Coraggio!

Buon pomeriggio e buona settimana

• Like 1
Inviato
58 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Coraggio!

Buon pomeriggio e buona settimana

Ho quasi finito… San ponte lungo… 😅

Buona settimana a tutti! 💪🏻

• Like 2
  • Crea Nuovo...