Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

@minidrogato come ti è già stato detto in precedenza il consiglio è di aprire una nuova discussione per le domande tecniche ed avrai sicuramente più visibilità che nel Delirio:

Ti chiedo anche, già che ci sei, di aggiornare il tuo profilo inserendo un indirizzo corretto e non di fantasia… 😉 

Grazie

Inviato (modificato)
18 ore fa, MINIco007 ha scritto:

:new_01: di sicuro, ho la chiave a croce, il borsone e dovrei avere anche il cric, devo solo controllare in cantina

👍

Modificato da Fabry Geims Din
errore
  • Like 1
Inviato
19 ore fa, Vam ha scritto:

È quasi notte ormai… il trasloco si avvicina… 😅

Buon divertimento...è una cosa che non augurerei al mio peggior nemico, come si suol dire (tipo un mio vicino di casa)

• Like 1
Inviato

Dimenticavo: stamattina è passato a trovarmi il tipo che ha preso la MIA MINI: sistemata di carrozzeria (paraurti posteriore senza più la protezione in plastica nera superiore che avevo fatto mettere e via la scritta R50 dal portellone, idem), ora è passato ad un "tagliando"-controllo generale. Ad esempio olio del cambio nuovo e cuffia di un semiasse sostituita (rotta da parecchio, dice), motorino d'avviamento sostituito ed ora toccherà alla pompa del servosterzo che perde...

• Like 1
Inviato

Solo che lui la utilizza quotidianamente ed in più ha spazio, attrezzi e capacità

Buon pomeriggio: brutto tempo, ma l'avevano previsto

Dimenticavo: il tipo della MINI ha cambiato anche il tappo dell'olio

• Like 2
Inviato

Fa già caldo per i miei gusti, ma almeno non c'è riscaldamento... Buon pomeriggio e buon fine settimana

Ieri sono stato passeggero della MIA (ex) MINI, ma per il mio lavoro: per me è stato un colpo 

• Like 1
  • Crea Nuovo...