Vam Inviato 15 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2023 Porca miseria Domenico… il grafico… ricordati… … facci sapere cosa ti dicono Io vado alla grande… in pieno trasloco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 16 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2023 Buon divertimento e buon pomeriggio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2023 Buonaseraaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 16 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2023 (modificato) Buona sera,aggiornamento,appena ritirata la Countryman dall'officina BMW,come immaginavo,il responso è valvola EGR sporca,smontata ripulita,rimontata e ritarata,una volta fatta l'operazione,il capo officina ha fatto una decina di kilometri per vedere se era tutto ok,poi alla consegna mi ha detto di vedere se era tutto ok e se ci fossero stati altri problemi,l'avrei dovuta riportare senza esborso di 1 euro,e ci credo,dopo aver pagato 1870 euro ci sarebbe anche il rischio che dovessi pagare altro? Allora Dopo allego la fattura dove riporta la dicitura pulizia cllettore aspirazione,a questo punto devo pensare alcune cose 1: se hanno pulito il condotto,perchè non hanno smontato e pulito pure la valvola che è montata sopra? 2: hanno pulito il condotto a cacchio,perchè una parte di sporco ha bloccato la valvola 3: hanno realmente pulito il tutto o hanno usato un prodotto tipo pulitore a spray che ha pulito in modo superficiale e con l'aspirazione in accelerazione si è staccato dello sporco ostruendo la valvola? PS,Se questo non è il topic dove scrivere ,chiedo ai Mod di spostarlo nella sezione giusta. Grazie Modificato 16 Maggio 2023 da MINIco007 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2023 Immagino la prima ipotesi, per fare prima non hanno smontato la valvola sperando che non si ostruisse o semplicemente le istruzioni operative bmw non prevedono di smontarla. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2023 Sì, propendo anche io per la prima ipotesi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 16 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2023 Se per caso dovesse ricomparire l'errore causa intasamento egr,mi incazzo Anche se sono sempre piu convinto che oggi comunque non hanno smontato nessuna egr,a questo punto mi viene anche questo da pensare,e che abbiano resettato l'errore e fatta una specie di rigenerazione forzata,tenendola accelerata e spuzzandogli additivo spray pulizia valvola egr,tanto in officina chi li vede 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 17 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2023 Un pensiero alle regioni italiane colpite da alluvione e queste sono le "vere" disgrazie, specie se si aggiunge l'intervento umano ad amplificare gli eventi atmosferici, poi si aggiungono il cambiamento climatico, etc. Pensare che c'è gente che pensa a farsi la guerra, quando ci sono persone che fanno chilometri a piedi per bere e lavarsi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 17 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2023 Ho letto di qualcuno che ha subito l'intervento di tunnel carpale.. Io l'ho fatto a Genova, ma il top era Savona: avrei dovuto subire interventi (2?) ad articolazioni e legamenti ad una mano fracassata in moto, ma dopo 7 operazioni (soprattutto ad una gamba) ed altrettanti mesi di ospedale, più 2 anni praticamente in casa, ero stanco e tutt'ora lo sono... Tutto questo mi comporta pure una certa invalidità 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 18 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2023 Buon pomeriggio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 18 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2023 Buonaseraaaaa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 18 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2023 Saluti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 18 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2023 https://www.autoblog.it/post/MINI-john-cooper-works-1to6-edition-solo-999-esemplari-per-questa-nuova-special-edition-foto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 18 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2023 Carina… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2023 Ottimo che è tornato disponibile il manuale. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 18 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2023 @cippy si vede che ne avanzavano 999 in magazzino e si dovevano inventare qualcosa 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 18 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2023 Queste serie sì… sono le ultime prima del modello nuovo… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 19 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2023 Probabile, ormai escono serie speciali ogni mese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 19 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2023 Buona serata a tutti, spengo il pc e vado a casa. ... e se domenica tiene il tempo, si gira in pista a Monza 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 19 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2023 Buonaseraaaa… io continuo il trasloco… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 19 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2023 Buon divertimento... Buon pomeriggio e buon fine settimana 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 19 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2023 Saluti a tutti e buon fine settimana 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 21 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2023 Buongiorno e buona domenica 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2023 Buongiorno e buona domenica a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 21 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2023 Buona Domenica 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati