Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ieri pomeriggio invece,altri lavoretti vicino l'auto di mia moglie,due mesi fa prese una buca e ruppe due pneumatici,però avendo anche 150000km sul groppone,ho deciso,anche se si dovevano sostituire in precedenza,di cambiare :

ammortizzatori anteriori

tamponi e cuffie fine corsa

supporti superiori e cuscinetti

braccetti

testina di sterzo

pastiglie freno

olio con relativi filtri

additivo ceramic per il motore

e infine,mi sono dato alla pazza gioia,preso dall'entusiasmo,ho cambiato tutte le luci con quelle a led della Sirius,per un totale di 500,00 eurosolo di pezzi e 100,per le luci di cui,

2 h4 fari

4 w5w per fanalini e luci targa

1 a siluro per plaffoniera interna

1 21w per retromarcia

la manodopera l'ho messa io,quindi costo zero

allego foto dei prezzi dei ricambi, da aggiungere la testina sterzo,le pastiglie,3 litri di olio, e additivo ceramic,naturalmente i prezzi sono scontati ,grazie al mio amico meccanico che li ha presi e caricati a nome della sua officina e mi ha prestato anche il ponte sollevatore per fare il lavoro,visto che l'officina era chiusa per ferie.

13824943-4757-48c4-b642-aed0c2787c7f.jpeg

IMG_8391.jpeg

IMG_8392.jpeg

IMG_8394.jpeg

IMG_8393.jpeg

Modificato da MINIco007
  • Like 1
Inviato

Ho scoperto che un utente tedesco ha utilizzato una mia foto per fare da esempio all'estrattore posteriore della MINI COUNTRYMAN F60....

La cosa mi ha emozionato.

https://www.mini-f56-forum.de/forum/thread/17396-erste-umbaumaßnahmen-f60/?postID=1273184#post1273184

Msg #1

• Like 2
Inviato
12 ore fa, Vam ha scritto:

Buona Pasquetta a tutti 😃

Sono satollo dalla testa ai piedi....mi scoppiano anche le dita della mani 🤣🤣🤣🤣🤣

• Like 1
  • Haha 1
Inviato
14 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Mi spiace davvero: io prendo male la cosa, non riesco a farmela scivolare addosso...

Non fraintendetemi, mi raccomando: io non sono così d'accordo con l'espressione (abusata) "mal comune mezzo gaudio" perché a me spiace davvero per il Prossimo e vorrei almeno poter consigliare, ma avrei bisogno pure io della stessa cosa. Poi non riesco a stare in atteggiamento "belligerante" (con rispetto parlando, visto il periodo soprattutto) perché mi procura un'ansia pazzesca ed arrivo a temere per la mia incolumità perché sono invalidi e ci sono stati dei precedenti, altrove e per altri motivi

• Crea Nuovo...