Fabry Geims Din Inviato 7 Marzo 2023 Segnala Inviato 7 Marzo 2023 9 ore fa, Angelo1970 ha scritto: Già: di solito mi sveglio prima che suoni e comunque odio sentirla. Buon pomeriggio. Tempo di m. di una giornata non migliore
Angelo1970 Inviato 7 Marzo 2023 Segnala Inviato 7 Marzo 2023 Stasera a cena pignone al forno! petal_20230307_190900.mp4 3
Fabry Geims Din Inviato 8 Marzo 2023 Segnala Inviato 8 Marzo 2023 Il meteo? Io invece direi proprio una vita migliore, la mia almeno... Buon pomeriggio
Vam Inviato 8 Marzo 2023 Segnala Inviato 8 Marzo 2023 Buonasera! Oggi cantiere a controllare i lavori della nuova casa… 1
Fabry Geims Din Inviato 9 Marzo 2023 Segnala Inviato 9 Marzo 2023 19 ore fa, Vam ha scritto: Buonasera! Oggi cantiere a controllare i lavori della nuova casa… Talvolta vorrei avere un problema simile, invece hanno messo i bastoni fra le ruote alla mia famiglia per i terreni dei nonni. Parlando di cose meno gravi: dormo poco e grazie ad aiuti, solo che poi mi viene l'abbiocco post-digestione (quale?), specie la sera davanti alla tv o nei fine settimana; di solito guardo Motor Trend, canale 59 del D.T., ma non vuol dire. Buon pomeriggio 2
Fabry Geims Din Inviato 9 Marzo 2023 Segnala Inviato 9 Marzo 2023 Dimenticavo: cerco di guardare i pezzi mancanti delle trasmissioni sui siti anche nei giorni successivi. Ho dovuto fare l'abbonamento al suddetto canale motoristico (di base sono contrario alle cose a pagamento, tipo Sky), che però non è completo e quindi sa di presa in giro 1
Fabry Geims Din Inviato 9 Marzo 2023 Segnala Inviato 9 Marzo 2023 Per addormentarmi è sufficiente la sedia in cucina, mentre in agenzia ho la sedia da ufficio: per la cronaca è OMP (uno degli ultimi regali importanti ricevuti in vita mia), che però ha l'ammortizzatore difettoso perché non tiene e le sedi dei perni delle ruote in plastica, quindi le ruotine sottodimensionate che si rompono; me l'hanno cambiata, ma la "musica" è sempre la stessa 1
cippy Inviato 9 Marzo 2023 Segnala Inviato 9 Marzo 2023 1 ora fa, Fabry Geims Din ha scritto: Dimenticavo: cerco di guardare i pezzi mancanti delle trasmissioni sui siti anche nei giorni successivi. Ho dovuto fare l'abbonamento al suddetto canale motoristico (di base sono contrario alle cose a pagamento, tipo Sky), che però non è completo e quindi sa di presa in giro Su Discovery+ c'è quasi tutto quello che trasmettono su motortrend, a parte qualche trasmissione perchè è su altre piattaforme. 1
Fabry Geims Din Inviato 9 Marzo 2023 Segnala Inviato 9 Marzo 2023 6 minuti fa, cippy ha scritto: Su Discovery+ c'è quasi tutto quello che trasmettono su Motor Trend, a parte qualche trasmissione perché è su altre piattaforme. Appunto: è il "quasi" che non mi va bene... Ad esempio mancano "Vintage Garage" ed "I maghi del garage", tra le ultime trasmissioni 1
Angelo1970 Inviato 9 Marzo 2023 Segnala Inviato 9 Marzo 2023 23 ore fa, Vam ha scritto: Buonasera! Oggi cantiere a controllare i lavori della nuova casa… Scommetto che la parte più interessante è il garage
Fabry Geims Din Inviato 9 Marzo 2023 Segnala Inviato 9 Marzo 2023 (modificato) 39 minuti fa, Vam ha scritto: Giornata positiva oggi Fabry Già, come sempre...per non dire proprio la vita Modificato 9 Marzo 2023 da Fabry Geims Din aggiunta
Vam Inviato 9 Marzo 2023 Segnala Inviato 9 Marzo 2023 53 minuti fa, Angelo1970 ha scritto: Scommetto che la parte più interessante è il garage Eh… purtroppo non c’è, ma li stanno costruendo proprio attaccato casa e li ho opzionati…sperem… 1
Mr. Bluesman Inviato 10 Marzo 2023 Segnala Inviato 10 Marzo 2023 Buongiorno a tutti, e mi raccomando vediamo di passare un bel fine settimana (possibilmente con la MINI)! 1
Fabry Geims Din Inviato 10 Marzo 2023 Segnala Inviato 10 Marzo 2023 16 ore fa, Vam ha scritto: Eh… purtroppo non c’è, ma li stanno costruendo proprio attaccato casa e li ho opzionati…sperem… In bocca al lupo... Scusate, ma non sono riuscito ad utilizzare la MultiCitazione. Buon pomeriggio e buon fine settimana
Fabry Geims Din Inviato 10 Marzo 2023 Segnala Inviato 10 Marzo 2023 40 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto: Buongiorno a tutti, e mi raccomando vediamo di passare un bel fine settimana (possibilmente con la MINI)! Fa chi può... Ieri mattina ho visto parcheggiata la MIA (ex) MINI: a parte il paraurti posteriore danneggiato seriamente, dentro è tenuta "come le bestie" come se ci bivaccassero quotidianamente...non erano queste le premesse e sono pentito anche di aver accontentato il tizio sullo sconto richiesto, ma non potevo fare diversamente 1
Mr. Bluesman Inviato 10 Marzo 2023 Segnala Inviato 10 Marzo 2023 @Angelo1970 allora per te l'augurio è ancora più marcato! 1 1
Mr. Bluesman Inviato 13 Marzo 2023 Segnala Inviato 13 Marzo 2023 Oh chi si rivede ...buona settimana a tutti! 1
Messaggi raccomandati