MINIco007 Inviato 2 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2023 Aggiungo,blocca il numero,per quello che ha speso per comprare il tuo GIOIELLINO,ha pure il coraggi di chiamarti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 2 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2023 Ma no , basta non rispondergli più … 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 3 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2023 (modificato) Non penso di bloccarlo perché siamo in un paese, dove oltre a viverci io ci devo/dovrei lavorare...con tutto quello che ne consegue Buongiorno e buon fine settimana Modificato 3 Febbraio 2023 da Fabry Geims Din aggiunta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 3 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2023 Fai bene… buongiorno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 3 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2023 Buon fine settimana a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 3 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2023 Buona serata dal monti della Valcamonica 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 4 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2023 Buona serata, oggi mi sono dedicato a un po' di montaggio Non ricordavo fosse così faticoso 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 4 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2023 Lego Technic! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 5 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 5 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2023 Spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2023 Buongiorno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 5 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2023 Buongiorno,che dire......DIVERTITI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2023 Grazie! Siamo in rientro proprio ora… prevedo qualche coda come sempre sulla SS42… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 6 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2023 Buongiorno e buon lunedì, spero che il rientro di voi ricchi che andate a godervi la neve sia andato bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 6 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2023 Il 4/2/2023 at 22:40, Vam ha scritto: Lego Technic! Devo ancora montare la seconda MINI (questa con teca ed impianto fari anteriori come accessori) perché non ho più "trovato" (non voglio pensare niente) la prima che avevo montato, quella dell'avatar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 6 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2023 21 ore fa, Vam ha scritto: Grazie! Siamo in rientro proprio ora… prevedo qualche coda come sempre sulla SS42… Qualcuno lo deve pur fare… . 4 ore… poteva andar peggio… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 6 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2023 Bisogna far girare l'ecomomia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 6 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2023 30 minuti fa, cippy ha scritto: Bisogna far girare l'economia Ad esempio rivolgendosi alla "mia" agenzia immobiliare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2023 Due giorni di mortorio nel Delirio no eh!! Svegliaaaaa!! Ah buongiorno... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2023 Buongiornooooo! Eh io ho iniziato nuovo lavoro e devo seguire cantiere casa nuova… 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2023 Buongiorno Ieri sera finalmente finita la Bugatti, che fatica, non ricordavo ci volesse così tanto. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2023 Che meraviglia!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2023 1 ora fa, Mr. Bluesman ha scritto: Due giorni di mortorio nel Delirio no eh!! Svegliaaaaa!! Ah buongiorno... Come in agenzia (la mia) Buona giornata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2023 48 minuti fa, Vam ha scritto: Che meraviglia!!! Condivido 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2023 25 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto: Come in agenzia (la mia) Buona giornata Solo che è perenne, almeno da un annetto a 'sta parte (chissà come mai...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati