Fabry Geims Din Inviato 27 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2023 Buona giornata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 27 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2023 Buongiorno a tutti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 27 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2023 Saluti a tutti e buon fine settimana 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 27 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2023 Buon fine settimana 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 30 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2023 Buon pomeriggio e buona settimana 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 30 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2023 Buon pomeriggio e buon lunedì a tutti! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 30 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2023 Sera a tutti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 30 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2023 Buonasera! Appena tornato da rogito ed ora lavori… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 30 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2023 Buon divertimento 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 30 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2023 Ci sarà da ridere in effetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 bungiorno!!!! ma quindi il 19 chi viene a monza? così facciamo una giornata in mezzo alle MINI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 Buongiorno! In teoria io dovrei essere in montagna… vediamo… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 Rimanda alla settimana dopo o prima 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 Questa salgo… in teoria tra 15 devo risalire per le lezioni, già prenotate da mia moglie, per mia figlia… venerdì salgo e vedo come fare… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 Le lasci da sole e ti godi la giornata in MINI... Buon pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 Ehhhh…. Non funziona così… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 (modificato) Immagino: allora portale con te Modificato 31 Gennaio 2023 da Fabry Geims Din aggiunta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 2 ore fa, Vam ha scritto: Ehhhh…. Non funziona così… dille che devi venire a ritirare l'antenna altrimenti la vendo sottobanco poi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 Ok ci provo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 1 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 20 ore fa, Vam ha scritto: Ok ci provo Trovale qualcosa da fare in tua assenza... Buon pomeriggio: i giorni scorsi m'ha chiamato il tipo che ha comprato la MIA MINI R50, autista di professione, dicendomi che ha sfasciato il paraurti posteriore contro un cancello... Gli ho risposto male, aggiungendo di non raccontarmi più certe cose! L'ho mandato comunque dal mio parente-carrozziere/meccatronico, anche se ora è in pensione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 1 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 Buonasera. Forse ho trovato il modo… vi aggiorno nei prossimi giorni… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 2 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2023 18 ore fa, Vam ha scritto: Buonasera. Forse ho trovato il modo… vi aggiorno nei prossimi giorni… Battuta: separazione? Buon pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 2 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2023 (modificato) 21 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto: Buon pomeriggio: i giorni scorsi m'ha chiamato il tipo che ha comprato la MIA MINI R50, autista di professione, dicendomi che ha sfasciato il paraurti posteriore contro un cancello... Gli ho risposto male, aggiungendo di non raccontarmi più certe cose! L'ho mandato comunque dal mio parente-carrozziere/meccatronico, anche se ora è in pensione Scusate per l'auto-citazione, ma forse la cosa è sfuggita... Ci terrei ad avere la vostra opinione Modificato 2 Febbraio 2023 da Fabry Geims Din aggiunta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 2 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2023 Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 2 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2023 5 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto: Scusate per l'auto-citazione, ma forse la cosa è sfuggita... Ci terrei ad avere la vostra opinione Buonasera. Penso che hai fatto bene, sia a mandarlo a spigolare, che dal carrozziere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati