Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Matte 6464 ha scritto:

ma si accontenta di poco, l'importante e far festa anche da soli 😁😁

Far festa dal lavoro è un discorso, fare una festa è un altro (forse la seconda ipotesi non c'entra molto)

Inviato

Mia figlia , ha 22 compagni, più amici sparsi, praticamente ogni settimana c’è una festa ed un regalo da fare… odio un posto in particolare, zona Lambrate, io lo chiamo il Nano malefico, ma sarebbe gigante… 🤦🏻‍♂️

• Confused 1
Inviato
14 minuti fa, Vam ha scritto:

Mia figlia , ha 22 compagni, più amici sparsi, praticamente ogni settimana c’è una festa ed un regalo da fare… odio un posto in particolare, zona Lambrate, io lo chiamo il Nano malefico, ma sarebbe gigante… 🤦🏻‍♂️

cmq sei proprio un padre ingrato, lei ti porta ogni settimana ad una festa e tu ti lementi.....

un tempo non eri mica così restio ai festeggiamenti 😆😆

Inviato
17 minuti fa, Vam ha scritto:

...e giù soldi! Se non fai regali non sei nemmeno costretto a ricambiare quelli che ricevi: è una catena da spezzare o nemmeno far partire 🙄 lo scrivo tra il serio ed il faceto. Qui emerge la mia Genovesità 🥴

5 minuti fa, Matte 6464 ha scritto:

cmq sei proprio un padre ingrato, lei ti porta ogni settimana ad una festa e tu ti lamenti.....

un tempo non eri mica così restio ai festeggiamenti 😆😆

Tutti i tempi vengono...

Inviato (modificato)

Prontissimi,domani ultimo giorno poi weekend!!!come è volata infretta questa settimana😂😂😂🤪Cmq qui da me(prov. PD)il meteo ha fatto esplodere novembre,non ancora del tutto,ma nebbia e umidità padroneggiano e temperature in calo.

Modificato da Papaja23
Errore di caricamento
  • Confused 1
Inviato
2 ore fa, Vam ha scritto:

Sì in effetti 10 anni fa ero più festaiolo… starò invecchiando… 😁

No, sono le feste che ringiovaniscono 🤭

• Confused 1
Inviato

Quando tornavo dalle “feste” ed ero giovane il giorno dopo mi chiedevo sempre come avessi fatto a mettere l’auto perfettamente dritta in box senza danni… 🤭

• Like 1
  • Confused 1
Inviato

In effetti una volta la Golf la ho persa… stavo già andando a fare denuncia… dopo 1 ora il lampo e mi sono ricordato dove l’avevo parcheggiata…. 🤭

• Like 1
  • Haha 1
Inviato

Per me il problema non si pone perché sono astemio: probabilmente sono nato già vecchio, ma non ringiovanisco (come quel film di cui non ricordo il titolo) ed invece rincogl. 🙄 Buongiorno e buon fine settimana

• Like 1
  • Confused 1
  • Crea Nuovo...