Vam Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 Beh sarà una formalità 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 Senza dubbio, non ha modifiche che possono compromettere una revisione. Devo solo ricordarmi di chiudere la valvola dello scarico per sicurezza. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 Ecco quella magari si 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 (modificato) Non penso proprio ci saranno problemi, ma facci sapere se nel caso dobbiamo fare una colletta per pagarti l'abbonamento dell'autobus Sto per andare dal wrappatore e mi è venuto un dubbio: avendo specchietti, tetto e alettone IN TINTA carrozzeria , secondo voi fare specchietti e tetto e lasciare il contrasto con l'alettone (e il sotto dell'alettone) in tinta carrozzeria fa defecare (mi rispondo da solo: decisamente si)? Probabilmente farò la bandiera inglese sul tetto, giocando sul contrasto nero lucido/nero opaco Modificato 21 Ottobre 2022 da Mr. Bluesman 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 La seconda mi sembra decisamente meglio come ipotesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 Ma infatti fa schifo anche a me la prima, volevo solo che me lo scrivate anche voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 Basta chiedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 Mi avvio! Di sicuro tornerò con la decisione di farla rosa shocking e tetto nero (ha già fatto una countryman così, molto sobria ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 1 ora fa, Mr. Bluesman ha scritto: Probabilmente farò la bandiera inglese sul tetto, giocando sul contrasto nero lucido/nero opaco Ghost flag (scriveste) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 Saluti a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 5 ore fa, Mr. Bluesman ha scritto: Non penso proprio ci saranno problemi, ma facci sapere se nel caso dobbiamo fare una colletta per pagarti l'abbonamento dell'autobus Sto per andare dal wrappatore e mi è venuto un dubbio: avendo specchietti, tetto e alettone IN TINTA carrozzeria , secondo voi fare specchietti e tetto e lasciare il contrasto con l'alettone (e il sotto dell'alettone) in tinta carrozzeria fa defecare (mi rispondo da solo: decisamente si)? Probabilmente farò la bandiera inglese sul tetto, giocando sul contrasto nero lucido/nero opaco Tanto per tutti i giorni ho quel cancello della Smart di mia mamma, quindi per gli spostamenti quotidiani sono a posto. 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 22 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2022 Buongiorno un caz..... Revisione passata senza problemi, ma mentre entravo al centro revisioni uno motorino ha pensato bene di superarmi prendendomi in pieno 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Papaja23 Inviato 22 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2022 Che fine ha fatto quello che lo guidava? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 22 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2022 e che ca..o,questa è proprio sfortuna............... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 22 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2022 Che OO @cippy, egoisticamente parlando spero sia caduto e tu lo abbia .... maremaldeggiato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 22 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2022 Noooooo . Mi sembrano anche profondi i segni o il motorino era bianco? Vuoi provare a toglierlo? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 22 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2022 Noooo mi spiace tantissimo... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 22 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2022 5 ore fa, wwleone ha scritto: Che OO @cippy, egoisticamente parlando spero sia caduto e tu lo abbia .... maremaldeggiato Era un ragazzino che stava andando a scuola, mi è anche un po' spiaciuto per lui, era dispiaciutissimo. Caduto è caduto, fortunatamente non si è fatto nulla. 5 ore fa, Vam ha scritto: Noooooo . Mi sembrano anche profondi i segni o il motorino era bianco? Vuoi provare a toglierlo? Era argento, non sembra ci siano solchi. Lunedì devo sentire il perito e vediamo che dice. Il cofano e il passaruota è il meno, quello che mi fa incazzare è il cerchio, che dovrò per forza mandarlo in vercar. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 22 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2022 Il cerchio sì. Dai una occhiata se ci sono i solchi e la carrozzeria se vuoi proviamo a lucidare. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 22 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2022 Ciao ragazzi potete darmi una mano per piacere, che bussola ci vuole per le candele per il Jcw e quanto serraggio?? Grazie mille 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 22 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2022 58 minuti fa, Vam ha scritto: Il cerchio sì. Dai una occhiata se ci sono i solchi e la carrozzeria se vuoi proviamo a lucidare. Toccando "a caldo" non si sentivano, ma era bagnata. Domani provo a ridarci un occhio, nel caso grazie per la disponibilità. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 22 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2022 Figurati . Se hai bisogno fai un salto a Milano e vediamo di migliorare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2022 Stamattina ho toccato un po' ma anche se lieve si sente un leggero gradino. Inoltre mi pare che sia anche leggermente deformato, ma dovrei vedere con una luce migliore. Sentirò il carrozziere e vediamo che dice. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 23 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2022 È molto probabile ci sia una deformazione visto come sono state progettate e costruite le auto moderne. La deformazione serve a diminuire gli effetti degli incidenti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 23 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2022 Il gradino dipende quanto è profondo e ci sta che ci sia anche una deformazione visto come è conciato il cerchio non è stata una semplice strisciata purtroppo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati