Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

Non penso proprio ci saranno problemi, ma facci sapere se nel caso dobbiamo fare una colletta per pagarti l'abbonamento dell'autobus 🤣

Sto per andare dal wrappatore e mi è venuto un dubbio: avendo specchietti, tetto e alettone IN TINTA carrozzeria 😢🤬, secondo voi fare specchietti e tetto e lasciare il contrasto con l'alettone (e il sotto dell'alettone) in tinta carrozzeria fa defecare (mi rispondo da solo: decisamente si)?

Probabilmente farò la bandiera inglese sul tetto, giocando sul contrasto nero lucido/nero opaco 

Modificato da Mr. Bluesman
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Non penso proprio ci saranno problemi, ma facci sapere se nel caso dobbiamo fare una colletta per pagarti l'abbonamento dell'autobus 🤣

Sto per andare dal wrappatore e mi è venuto un dubbio: avendo specchietti, tetto e alettone IN TINTA carrozzeria 😢🤬, secondo voi fare specchietti e tetto e lasciare il contrasto con l'alettone (e il sotto dell'alettone) in tinta carrozzeria fa defecare (mi rispondo da solo: decisamente si)?

Probabilmente farò la bandiera inglese sul tetto, giocando sul contrasto nero lucido/nero opaco 

Tanto per tutti i giorni ho quel cancello della Smart di mia mamma, quindi per gli spostamenti quotidiani sono a posto.

• Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, wwleone ha scritto:

Che OO @cippy, egoisticamente parlando spero sia caduto e tu lo abbia .... maremaldeggiato  :new_16:

Era un ragazzino che stava andando a scuola, mi è anche un po' spiaciuto per lui, era dispiaciutissimo.

Caduto è caduto, fortunatamente non si è fatto nulla.

5 ore fa, Vam ha scritto:

Noooooo 🤦🏻‍♂️.

Mi sembrano anche profondi i segni o il motorino era bianco?

Vuoi provare a toglierlo?

Era argento, non sembra ci siano solchi.

Lunedì devo sentire il perito e vediamo che dice.

Il cofano e il passaruota è il meno, quello che mi fa incazzare è il cerchio, che dovrò per forza mandarlo in vercar.

• Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Vam ha scritto:

Il cerchio sì. Dai una occhiata se ci sono i solchi e la carrozzeria se vuoi proviamo a lucidare.

Toccando "a caldo" non si sentivano, ma era bagnata.

Domani provo a ridarci un occhio, nel caso grazie per la disponibilità.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È molto probabile ci sia una deformazione visto come sono state progettate e costruite le auto moderne.

La deformazione serve a diminuire gli effetti degli incidenti. 

• Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...