Fabry Geims Din Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2022 (modificato) Purtroppo non ci sono mai stato e chissà... Buon pomeriggio: a me andrebbe bene anche la nebbia ed altre cose purché riprenda il lavoro...invece è sempre peggio è come se l'agenzia stesse sparendo dalla faccia della Terra (scusate per la frase inopportuna, specie con quello che sta succedendo) Modificato 19 Ottobre 2022 da Fabry Geims Din aggiunta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2022 Il fatto è che la mia "torta di riso" è finita e non c'è più nulla da raschiare in fondo al barile: faccio fatica ad immaginare un avvenire e non ci dormo la notte 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2022 Buonaseraaaaa. Mi sono detto: “ oh adesso vado un attimo nel delirio a svagarmi un po’ dopo una mezza giornata di lavoro… “ Invece leggo e cado in depressione… forza eh! Reagire! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2022 Ok vediamo se va bene così: W la topa! P.S.per favore non censurarmi !! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2022 Ahhhhhh! Molto meglio! Sempre VIVA! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2022 @Vam guarda se non ti basta la citazione inguinale sopra, aggiungo questo panorama! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2022 Già basterebbe quella, ma dopo questa, spengo il PC e vado in box e a farmi un giretto con la Mini… 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2022 11 minuti fa, Vam ha scritto: Già basterebbe quella, ma dopo questa, spengo il PC e vado in box e a farmi un giretto con la MINI… Beato te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2022 Buona sera a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Papaja23 Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2022 Buonasera a tutti @Fabry Geims Dinnon mollare e vedrai che c è sempre una soluzione,tu reagisci!!! @Mr. Bluesmansempre Viva,basta che non abbia sempre mal di testa 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2022 Per sicurezza il Moment sempre vicino ...e si, buonasera a tutti! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2022 Giretto fatto stasera le ho messo anche la copertina che comincia a far freddo in box.. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2022 Oh che tenerone bravo le vecchiette vanno accudite come si meritano! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2022 È La mia diciottenne preferita… 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 20 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2022 Buon pomeriggio: qualcuno sul Forum si occupa di commercio di legname? Tempo fa avevo chiesto, mi pare, per lo sfruttamento di energie alternative e magari aprirò un topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 20 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2022 Buon pomeriggio! Domani vado dal wrappatore (in verità volevo scrivere "wrapper" ma temevo si confondesse con "trapper" e ohibò!) per cercare di definire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2022 Buonasera. @Fabry Geims Din no mi spiace conosco nessuno. @Mr. Bluesman cosa wrappiamo ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 20 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2022 Tetto specchietti alettone poi domani vi dico meglio cosa ho deciso 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 20 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2022 Saluti a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Papaja23 Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 (modificato) DAI CHE È VENERDIIIIIIII!!!! Ciaoooooo () Modificato 21 Ottobre 2022 da Vam TOPIC SPOSTATO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 Il 19/10/2022 at 18:45, Papaja23 ha scritto: Buonasera a tutti @Fabry Geims Dinnon mollare e vedrai che c è sempre una soluzione, tu reagisci!!! Non ce la faccio più...il mercato è fermo ed io non so che farci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 Buon pomeriggio e buon fine settimana 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 Ciao a tutti e buon quasi inizio di weekend 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 Buon venerdì e buon weekend a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 Buon venerdì. Domani mattina revisione della mini 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati