Matte 6464 Inviato 5 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 1 ora fa, Vam ha scritto: @Mr. Bluesman Cosa hai mente di fare? Tutta l'auto? Io sto guardando un pò di prodotti nuovi per il detailing... @Matte 6464 se non sai dove metterlo io un posto lo trovo senza fatica ... tranquillo un posticino credo proprio di trovarlo hahahaha 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 Purtroppo lo immaginavo.... Settimana prossima ci vediamo che poi da giovedì si ricomincia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 5 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 1 minuto fa, Vam ha scritto: Purtroppo lo immaginavo.... Settimana prossima ci vediamo che poi da giovedì si ricomincia? oooook pero se vuoi posso proporti questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 Da qualche parte piazzo anche questo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 5 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 (modificato) 1 ora fa, Vam ha scritto: @Mr. Bluesman Cosa hai mente di fare? Tutta l'auto? Io sto guardando un pò di prodotti nuovi per il detailing... @Matte 6464 se non sai dove metterlo io un posto lo trovo senza fatica ... Non tutta l'auto di tamarri ce ne sono già troppi qua dentro , solo tetto alettone e specchietti nero lucido con le barrette delle prese aria freni rosse. Prodotti nuovi del tipo? Modificato 5 Ottobre 2022 da Mr. Bluesman 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 Tamarro : venditore di datteri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 Prodottini per il detailing Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 5 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 16 minuti fa, Vam ha scritto: Da qualche parte piazzo anche questo... purtroppo questo è crepato, ma se lo vuoi possiamo accordarci intanto vedo di recuperare le chiavi per smontare comodo l'antenna, forse ne ho recuperata una in prestito per testarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 Ci accordiamo su tutto no problem. Bravo così non bestemmi a smontarla e rimontarla… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 6 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 Buon pomeriggio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 6 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 Buonaseraaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 6 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Sono terrorizzato per tutto: dalla situazione internazionale a quella personale Buon fine settimana a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Buon fine settimana a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Buon fine settimana ragazzi! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 spero non piova troppo domenica così il MINI CHALLENGE ce lo godiamo un po' di più 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Ma alla fine non pioverà neanche magari. Io già penso a cosa mi aspetta domenica e mi viene l’ittero… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 40 minuti fa, Vam ha scritto: Ma alla fine non pioverà neanche magari. Io già penso a cosa mi aspetta domenica e mi viene l’ittero… Niente MINI Challenge oppure ho capito male? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Hai capito bene. Saró ad una bellissima festa di compleanno della compagna di mia figlia… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Speriamo che almeno il catering sia buono 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 È un ristorante per bambini in zona piazza vetra. Si pranza e c’è una zona giochi per i bambini con animazione e scivolo e qualche gioco. Si chiama Benvenuto. È carino perché i bambini giocano e tu intanto puoi pranzare senza badare a loro visto che sono curati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Di Benvenuto ne ho una a 5 minuti da casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Sì c’è ne sono tanti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 10 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2022 Il 7/10/2022 at 19:57, Vam ha scritto: Hai capito bene. Sarò ad una bellissima festa di compleanno della compagna di mia figlia… Azz...non si poteva rimandare il compleanno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 10 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2022 Il 7/10/2022 at 21:28, Vam ha scritto: Sì c’è ne sono tanti Franchising? Figata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati