Vam Inviato 30 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2022 È un classico. Quando non si usa sole a picco, quando si usa, acqua a catinelle… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 30 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2022 Saluti a tutti e buon fine settimana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 3 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2022 Buona settimana 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 3 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2022 Buonasera e buona settimana a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 3 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2022 Sera a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 3 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2022 Buonasera Dopo la pioggia di venerdì sabato mi toccherà lavare la mini, non è più verde ma tendente al marrone. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 3 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2022 13 minuti fa, cippy ha scritto: Buonasera Dopo la pioggia di venerdì sabato mi toccherà lavare la mini, non è più verde ma tendente al marrone. se vuoi puoi lavare anche la mia per domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 4 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2022 (modificato) 12 ore fa, cippy ha scritto: Buonasera Dopo la pioggia di venerdì sabato mi toccherà lavare la MINI, non è più verde ma tendente al marrone. Mmm cos'è piovuto?? Ah buongiorno a tutti! Modificato 4 Ottobre 2022 da Mr. Bluesman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 4 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2022 Buongiorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 4 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2022 2 ore fa, Mr. Bluesman ha scritto: Mmm cos'è piovuto?? Ah buongiorno a tutti! Sabbia, oltre al fatto che un bel po' di polvere la aveva già su. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 4 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2022 (modificato) Ciao a a tutti, ricominciamo ad alzarci col buio. Fosse solo quello il problema...il fatto è che vedo il buio in fondo al tunnel Buon pomeriggio Modificato 4 Ottobre 2022 da Fabry Geims Din errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 4 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2022 alla fine del tunnel c'è sempre la luce,abbi fede....................saluti a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 4 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2022 8 minuti fa, MINIco007 ha scritto: Alla fine del tunnel c'è sempre la luce, abbi fede....................saluti a tutti Sempre che non sia la luce dei fari di un TIR...stile cartone animato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 4 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2022 Fabry lascia perdere, con la fortuna che hai ultimamente magari ti manca… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 4 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2022 14 minuti fa, Vam ha scritto: Fabry lascia perdere, con la fortuna che hai ultimamente magari ti manca… Appunto: un pò come il muro e poi l'asfalto contro cui mi sono "spalmato" in moto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 4 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2022 Un palo sarebbe stato peggio… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 Buonasera! Ottobrata anche da voi? A Milano si sta da Dio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 5 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 21 ore fa, Vam ha scritto: Un palo sarebbe stato peggio… Dipende dai punti di vista: vivere/sopravvivere ad un incidente o una disgrazia può essere peggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 5 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 (modificato) 1 minuto fa, Vam ha scritto: Buonasera! Ottobrata anche da voi? A Milano si sta da Dio. Dovrebbe restare così per diverse cose, non solo per clima e riscaldamento-bollette; altre dovrebbero cambiare decisamente Modificato 5 Ottobre 2022 da Fabry Geims Din aggiunta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 No ma infatti si scherzava ovviamente. Mai augurare sfighe a qualcuno, ci mancherebbe e mi permetterei mai. Dai che la pallavolo femminile ha vinto oggi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 5 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 2 minuti fa, Vam ha scritto: No ma infatti si scherzava ovviamente. Mai augurare sfighe a qualcuno, ci mancherebbe e mi permetterei mai. Dai che la pallavolo femminile ha vinto oggi Col Brasile ha perso 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 5 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 (modificato) Ottobrata favolosa pure qua, dopo l'acqua della scorsa settimana (quando sono andato a Pistoia a trovare @wwleone ovviamente, ho preso anche tutta quella di novembre ) mi godo l'ultima settimana di ferie al mare! E prossima settimana dovrei decidere per una wrappatina alla bimba! P.s. @Fabry Geims Din oggi han vinto con il Giappone Modificato 5 Ottobre 2022 da Mr. Bluesman 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 5 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 Buona sera gente!!!!! clima perfetto per girare in vespa per milano L’altro ieri invece ho fatto un recupero meraviglioso ora devo trovare il posto per metterlo in casa 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 @Mr. Bluesman Cosa hai mente di fare? Tutta l'auto? Io sto guardando un pò di prodotti nuovi per il detailing... @Matte 6464 se non sai dove metterlo io un posto lo trovo senza fatica ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 5 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 Sera gente,anche da me oggi 25 gradi,una goduria 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati