cippy Inviato 15 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2022 Qui invece è tornato il caldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 15 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2022 Da me allerta Arancione ma, per fortuna, niente da segnalare" 1 tuono nella notte e 1 ora scarsa di pioggia leggera. Speriamo continui. Peccato per i 30°... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2022 Buongiorno. Nelle Marche pare sia un disastro ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 16 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2022 6 minuti fa, Vam ha scritto: Buongiorno. Nelle Marche pare sia un disastro ragazzi. Come avrebbe detto mia nonna: <Povera gente, quelle che sono disgrazie> Buona giornata e buon fine settimana a chi legge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 20 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2022 vedo che qiesta settimana siete tutti presi!@Vam dobbiamo beccarci per sistemare la questione antenna 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2022 Eccomi! Ci sono ci sono quando vuoi tranne domani mattina. Ci sentiamo per telefono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 20 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2022 Buon pomeriggio a tutti, anche a quelli che si sentono per telefono! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 20 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2022 (modificato) 4 ore fa, Matte 6464 ha scritto: Vedo che questa settimana siete tutti presi!@Vam dobbiamo beccarci per sistemare la questione antenna Preso sì, ma nel mio caso da "rotture di scatole"... Buon pomeriggio Modificato 20 Settembre 2022 da Fabry Geims Din aggiunta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 20 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2022 10 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto: Preso sì, ma nel mio caso da "rotture di scatole"... Buon pomeriggio nel lavoro son sempre rotture di scatole e te lo dice uno che di lavoro fa anche una cosa che gli piace 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 20 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2022 Buonasera E' una mia impressione o il forum è diventato più largo? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 20 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2022 Saluti,forse c'è qualcuno che di notte manomette............................ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 20 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2022 1 ora fa, Matte 6464 ha scritto: nel lavoro son sempre rotture di scatole e te lo dice uno che di lavoro fa anche una cosa che gli piace Eh...io purtroppo il lavoro me lo faccio piacere, ma l'importante sarebbe che l'agenzia immobiliare lavorasse ed invece pare che si sia fermato tutto dopo il Covid(di), l'Ucraina, etc. Inoltre vivo e lavoro con la stessa persona perché le cose non sono andate bene nella vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 20 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2022 1 ora fa, cippy ha scritto: Buonasera E' una mia impressione o il forum è diventato più largo? è diventato fluido hahahaha 1 ora fa, MINIco007 ha scritto: Saluti,forse c'è qualcuno che di notte manomette............................ no no le faccio anche in pieno giorno le modifiche visto che il costo di gestione degli aggiornamenti è aumentato ho dovuto reinserire le pubblicità sperando che almeno una parte dei costi se le ripaghi da solo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 20 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2022 tempo permettendo sto cercando anche di implementare il portale con un blog con tutte le notizie ufficiali e non dal 2000 ad oggi, i vari lanci dei modelli, versioni speciali, concept, MINI CHALLENGE ecc. ecc. mi ci vorrebbero un 40 ore al giorno per riuscire a far tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 20 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2022 Ah ma allora non è solo una mia impressione che il forum sia ingrassato...il problema è che me lo fa anche sullo smartphone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 20 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2022 Adesso, Mr. Bluesman ha scritto: Ah ma allora non è solo una mia impressione che il forum sia ingrassato...il problema è che me lo fa anche sullo smartphone... in teoria nella versione mobile non dovrebbe essere cambiato nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 20 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2022 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per questo mi uscivano le pubblicità,e io che stavo a controllare le impostazioni di crome e google,STATE FERMI CON LE MANI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 20 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2022 Io manco me ne ero accorto. A dire il vero non mi ero neanche accorto che erano sparite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 20 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2022 33 minuti fa, Matte 6464 ha scritto: in teoria nella versione mobile non dovrebbe essere cambiato nulla Ah allora mi sa che devo buttare il cell ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2022 Eccomi! Cambiato nulla a me… iPhone power Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 20 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2022 54 minuti fa, MINIco007 ha scritto: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per questo mi uscivano le pubblicità,e io che stavo a controllare le impostazioni di crome e google,STATE FERMI CON LE MANI l’altro ieri erano anche difettose che sformavano tutto 51 minuti fa, cippy ha scritto: Io manco me ne ero accorto. A dire il vero non mi ero neanche accorto che erano sparite erano state tolte nel 2019 51 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto: Ah allora mi sa che devo buttare il cell ... prova a fare uno stamp così vedo se magari c’è qualche problema veramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 20 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2022 Ho provato ad aprire il sito con un altro browser ed è tutto a posto, allora devo capire che impostazioni ho cambiato inavvertitamente, me lo fa solo con il megamini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 21 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2022 Buongiorno Giovini! Io non noto cambiamenti, premetto che il forum lo apro esclusivamente con smartphone! @Matte 6464 allora con sto raduno....come siamo messi? Anche una pizzata va bene, una minestrina alla caritas, vedi tu eh, sei il capo noi ci adeguiamo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 21 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2022 1 ora fa, VR46 ha scritto: Buongiorno Giovini! Io non noto cambiamenti, premetto che il forum lo apro esclusivamente con smartphone! @Matte 6464 allora con sto raduno....come siamo messi? Anche una pizzata va bene, una minestrina alla caritas, vedi tu eh, sei il capo noi ci adeguiamo lo so lo so, stiamo vedendo di organizzare qualcosa in concomitanza con il MINI CHALLENGE a Monza 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 21 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2022 1 ora fa, Matte 6464 ha scritto: lo so lo so, stiamo vedendo di organizzare qualcosa in concomitanza con il MINI CHALLENGE a Monza Divertitevi anche per me. A proposito di smartphone: è già tanto che ce l'abbia e poi non lo so usare così tanto perché non sono tecnologico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati