Fabry Geims Din Inviato 23 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2022 Oulì! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A4ndrea98 Inviato 24 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2022 Dai che è Venerdì ...... mi sveglio e leggo questo articolo spero di non essere tra questi https://www.automoto.it/news/ecco-l-autovelox-piu-efferato-in-italia.html 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 24 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2022 Buongiorno ! Dai un obolo anche tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 24 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2022 Buongiorno a tutti! ma quanto scrivete qui? sono rimasto un bel po' in dietro Cmq domani sopraluogo per il raduno 2022 del Club, tenetevi liberi per Settembre 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 24 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2022 Uhhhhh… si scrive si scrive qui! io sono già pronto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 24 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2022 Buongiorno e buon fine settimana a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 24 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2022 Ciao grande Fabry! Daje che è venerdì e ci aspetta un bel fine settimana nella calda Milano. Domani una bella festicciola della compagna di mia figlia… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 24 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2022 7 minuti fa, Vam ha scritto: Ciao grande Fabry! Daje che è venerdì e ci aspetta un bel fine settimana nella calda Milano. Domani una bella festicciola della compagna di mia figlia… Divertitevi anche per me 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 24 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2022 Buongiorno e buon venerdì a tutti! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 24 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2022 E auguri a tutti i GioVanni 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2022 Buona Domenica a tutti Ministi incalliti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 26 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2022 Buona Domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 26 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2022 buona domenica a tutti! vediamo se questa settimana riusciamo a iniziare a pubblicizzare il raduno 2022 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2022 Uhhhhhh…. Dai dai che ci divertiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 26 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2022 Buona domenica calda, molto calda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 26 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2022 Il 24/6/2022 at 11:15, Matte 6464 ha scritto: Buongiorno a tutti! ma quanto scrivete qui? sono rimasto un bel po' in dietro Cmq domani sopraluogo per il raduno 2022 del Club, tenetevi liberi per Settembre Top Matte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 29 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2022 Rieccomi: scusate se non mi sono più fatto vivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 29 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2022 Buonasera a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 29 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2022 Carissimi,saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 30 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2022 Buongiornooooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 30 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2022 Buongiorno ragazzi! Anche oggi bello caldino a Milano. Domani spero di riuscire ad andare un po’ in montagna e rimanerci qualche giorno. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 30 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2022 Buongiorno a tutti voi: sono a pezzi e sapete perché Qualcuno potrebbe pensare che in fondo è "solo" un'auto (ma è la mia), oppure che le cose importanti/gravi sono altre e qui potrei essere anche d'accordo, ma questo lo dirà il tempo. Vorrei scusarmi per essere andato O.T. con le mie spiegazioni personali, che potrebbero interessare fino ad un certo punto perché (giustamente) abbiamo tutti delle "gatte da pelare"; oppure di aver dato l'impressione di prendermela con l'auto quando in realtà i problemi sono nella mia vita ed è uno dei miei tanti difetti cercare un capro espiatorio di volta in volta. Non sono cattivo: è che m'hanno disegnato così... 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 30 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2022 saluti ed un'abbraccio a Fabry 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 30 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2022 Grande Fabry! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 30 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2022 38 minuti fa, MINIco007 ha scritto: 37 minuti fa, Vam ha scritto: Grande Fabry! Saluti ed un'abbraccio a Fabry Ora che ho cominciato a diffondere la notizia sono spaventato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati