A4ndrea98 Inviato 1 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2022 Buonasera Ministi! Oggi ennesimo giro sul Giau sempre più felice di questo giocattolo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 1 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2022 Come darti torto? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 2 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2022 Buongiorno e buona festa della repubblica Ministi incalliti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 2 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2022 Buongiorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 2 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2022 Buongiorno a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 2 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2022 Buona Festa della Repubblica 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 3 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2022 Buon venerdì a tutti! A chi lavora ed a chi ha fatto il super weekend lungo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 3 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2022 (modificato) Il 2/6/2022 at 09:33, Vam ha scritto: Buongiorno e buona festa della repubblica Ministi incalliti Calda sì e serena non perché sono non esco mai se non per necessità, circondato da vicini che tollero a fasi alterne e soprattutto vivo e lavoro con la stessa persona: è un pò troppo perché non ho mai pace e poi ci "becchiamo" spesso e mal-volentieri; qualcuno sa di chi parlo... Sereno fine settimana a voi e divertitevi anche per me P.S. ieri da me è passato il Giro dell'Appennino in bici (mi rimbalza) e sono uscito al mattino, mentre in MINI il giorno prima 1 ora fa, Vam ha scritto: Buon venerdì a tutti! A chi lavora ed a chi ha fatto il super weekend lungo Purtroppo o per fortuna sono in ufficio Modificato 3 Giugno 2022 da Fabry Geims Din errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 3 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2022 Tappetini arrivati: uno ha un bordino tagliato in un angolo, ma dovrei riuscire a rimediare, mentre l'altro ha un piccolo segno d'usura; nel complesso sono contento anche perché usati 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 3 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2022 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 3 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2022 Salve a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A4ndrea98 Inviato 4 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2022 Il 3/6/2022 at 16:35, minidrogato ha scritto: fantastico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 4 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2022 Grande @minidrogato, ma è parcheggiata ?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 4 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2022 Poi facci un bel resoconto! Buona serata a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 5 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2022 13 ore fa, wwleone ha scritto: Grande @minidrogato, ma è parcheggiata ?!? Si sì è parcheggiata… Comunque girare al nurburgring ragazzi è una cosa fenomenale adrenalina pura, cavoli perché non ci organizziamo per l’anno prossimo e ci si fa un bel raduno MINI! Sarebbe uno spettacolo.. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 6 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 Buongiorno Ministi! Il Nürburgring tanta roba! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 6 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 Il 4/6/2022 at 20:47, Vam ha scritto: Poi facci un bel resoconto! Buona serata a tutti Ma ti dico in 4 giorni in 2 abbiamo speso 800 euro tutto compreso! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 6 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 Cifra onestissima. Hai fatto un bel video girando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 6 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 20 minuti fa, Vam ha scritto: Cifra onestissima. Hai fatto un bel video girando? Ne ho piene le gopro però sono sfatto la rottura piu grande e attraversare la Svizzera! Però per l’anno prossimo ci si può organizzare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 6 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 Buona giornata a tutti ed anche per la settimana. Scusate per l'ennesimo sfogo, ma come spesso accade è colpa mia e non dell'auto o altro: la domenica mattina cerco di uscire in MINI (portandola a spasso come un cagnolino?), tempo permettendo ed inoltre accompagno mia madre a Messa. Deroghe ammesse solo in teoria: in pratica pure ieri c'era uno slalom organizzato dal mio amico Ale Polini, quello dell'X1/9 di Cironi, che gli ha fatto da apripista sui Giovi ed Ale ha vinto, mentre di ieri non so ancora nulla perché solo di pallonari si parla... Con le Cresime è slittato tutto e, siccome la coperta è sempre troppo corta per me, ho dovuto rinunciare al giro in MINI: a parte che non uso il mantenitore di carica, pur avendolo, la settimana di schiavitù in ufficio (anche se meno male che c'è, d'altra parte) e poi il fine settimana in casa mi pesano all'inverosimile e sono troppo lunghi, senza una valvola di sfogo poi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 6 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 Sono contento invece che ci siano persone che hanno magari più di una MINI, in precedenza o attualmente, oppure chi ci si diverte magari andando in pista: è il Destino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2022 Buongiornooooo Ministi! Un po’ di pioggia oggi a Milano per rinfrescare un po’ finalmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 7 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2022 Io oggi MEGA SORPRESA al parcheggio : 2 Figli di cui non si conosce il padre mi hanno letteralmente chiuso parcheggiando a dx e sx a 10 cm di distanza sfiorando anche lo specchietto retrovisore. Ho capito che non c'è posto ma cacchio... son dovuto entrare in auto dal portellone del bagagliaio. Ovviamente era carico per cui... svuota il bagagliaio, abbatti i sedili (senza aprire la portiera posteriore), entra in auto.. è vero che fa caldo.. e con queste temperature i neuroni tendono a evaporare essendo, noi esseri umani, fatti principalmente di acqua. Però la gente sta veramente cotta.. sarà per questo motivo, anche, che avranno inventato il tetto apribile? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 7 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2022 (modificato) 1 ora fa, Vam ha scritto: Buongiornooooo Ministi! Un po’ di pioggia oggi a Milano per rinfrescare un po’ finalmente. Mandane un po' anche qua che non si vede una goccia... Ah già... buongiorno a tutti! Modificato 7 Giugno 2022 da Mr. Bluesman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2022 Il refrigerio è già finito… anzi, immagino che finito l’acquazzone ci farà penare… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati