Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

Purtroppo Serra Riccò è un "buco di paese" e con pochi abitanti: si trova subito dopo il casello di Bolzaneto (famigerato posto) sull'A7 per Milano, dove c'è il primo Autogrill di Campora e di cui mia madre è stata responsabile per anni prima che le venisse lo sghiribizzo di mettersi in proprio... In realtà il traffico era diminuito anche per l'apertura di altre autostrade e poi non siamo (parlo al plurale solo per comodità di linguaggio, ma è lunga da spiegare) mai riusciti a far niente di buono nei terreni cha ci hanno lasciato i nonni, dalla ristrutturazione delle case alle strade  

Inviato

Buongiorno a tutti! 

1 minuto fa, VR46 ha scritto:

Buongiorno.....i jeans tirano ancora....🤣🤣🤣stasera vado a correre! 🤪

Buongiorno a tutti! Seeeee serve solo per lavare i sensi di colpa 😁

• Like 2
Inviato
17 ore fa, LucasCooper ha scritto:

Per ora tutto intero, ste festività rimangono comunque devastanti per lo stomaco. 🤣

...e la cioccolata per i denti 😲 Arriva il brutto tempo ed è tornato il fresco...  Serena giornata a tutti

Inviato

Buon pomeriggio Ministi! Pronti ad un altro we lungo devastante? Io sarò al mare anche se il tempo non dovrebbe essere il top .

• Like 2
Inviato
52 minuti fa, Vam ha scritto:

Buon pomeriggio Ministi! Pronti ad un altro we lungo devastante? Io sarò al mare anche se il tempo non dovrebbe essere il top .

Sempre pronto (per dormire 🤣)!! Mare dove?

• Haha 1
  • Crea Nuovo...