Matte 6464 Inviato 2 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2021 Proprio adesso, wwleone 2 ore fa, Matte 6464 ha scritto: ma vedo male io o il cerchio sopra nella goto è storto??? lato interno in corrispondenza della valvola Forse l'effetto ottico della foto ?!?! spero per lui...anche perché con una piega del genere ti fa delle belle vibrazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio7824 Inviato 3 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 Non ci ho mai fatto caso, li montavo prima non ho mai sentito cose strane, appena andrò per montarli controllero bene 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio7824 Inviato 3 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 Si effettivamente è un po’ storto ne parlerò con il gommista, ne ho visto anche un’altro un filo filo storto ora posto foto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 3 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 Con le strade del c...o che abbiamo purtroppo ci si stupisce anche poco. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 3 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 6 ore fa, fabio7824 ha scritto: Si effettivamente è un po’ storto ne parlerò con il gommista, ne ho visto anche un’altro un filo filo storto ora posto foto essendo nella parte interna se montati al posteriore nn danno grosse vibrazioni, ma sarebbe cmq meglio farli raddrizzare per nn avere problemi di sgonfiaggio ruote e cmq qualche vibrazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio7824 Inviato 3 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 28 minuti fa, Matte 6464 ha scritto: essendo nella parte interna se montati al posteriore nn danno grosse vibrazioni, ma sarebbe cmq meglio farli raddrizzare per nn avere problemi di sgonfiaggio ruote e cmq qualche vibrazione Ok ti ringrazio matte parlerò con il mio gommista 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 4 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2021 Non so quanti di voi siano attivi su instagram, ma avete fisto i nuovi filtri del profilo del club???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio7824 Inviato 8 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2021 Eccola con i cerchi montati, sembra che sia rigata ma sono dei rilfessi 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Necro21 Inviato 2 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2021 Il 8/1/2021 at 11:56, fabio7824 ha scritto: Eccola con i cerchi montati, sembra che sia rigata ma sono dei rilfessi Bella Macchina Piace pure a me Verde/Nero come abbinamento vernici CLASSICO!! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 12 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2021 Spero nessuno di noi... https://www.cesenatoday.it/cronaca/auto-prende-fuoco-in-autostrada.html 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 10 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 Triste notizia: Emanuele Sabatino - Motorsport https://www.quattroruote.it/news/cronaca/2021/12/10/emamotorsport_morto_emanuele_sabatino.html Video con la MINI 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 10 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 Come cacchio?! E' morto così? Sul colpo? Era giovane.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 10 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 3 minuti fa, Whiteblade ha scritto: Come cacchio?! E' morto così? Sul colpo? Era giovane.. Si dice che si sia impiccato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 10 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 Ehhhh e menomale che "godeva come un riccio"... Non penso sia un discorso di debiti (l'officina era quasi fallita ma poi grazie alla visualizzazione su youtube si era fatto una bella pubblicità) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 Avevo visto qualche bel video. Rip Ema! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio7824 Inviato 10 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 Ema R.I.P. , non lo conoscevo personalmente ma ho sempre guardato tutti i suoi video, quando ho ricevuto questo notizia ci sono rimasto malissimo , rimarrai sempre nel mio cuore Ema 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fuoco93 Inviato 13 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 Personalmente non mi è mai piaciuto come modi di fare, troppo "urlante" per i miei gusti, ma dispiace comunque molto, era ancora giovane e con due figli piccoli. Spiace che non sia riuscito a chiedere (o a ricevere) aiuto per gestire il malessere che teneva dentro di sè. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 13 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 Il 10/12/2021 at 20:32, wwleone ha scritto: Triste notizia: Emanuele Sabatino - Motorsport https://www.quattroruote.it/news/cronaca/2021/12/10/emamotorsport_morto_emanuele_sabatino.html Video con la MINI RIP Ci sono rimasto troppo male, come del resto credo tutti quanti e lungi da me giudicare gesto e motivazioni. Che riposi in pace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 13 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 Il 10/12/2021 at 20:45, Whiteblade ha scritto: Come cacchio?! E' morto così? Sul colpo? Era giovane.. 45 anni Il 10/12/2021 at 20:55, Whiteblade ha scritto: Ehhhh e menomale che "godeva come un riccio"... Non penso sia un discorso di debiti (l'officina era quasi fallita ma poi grazie alla visualizzazione su youtube si era fatto una bella pubblicità) Pare che fosse in via di separazione e che moglie e figli non abitassero più con lui 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 13 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 A volte le persone non vedono soluzioni per il proprio avvenire e si sentono mancare la terra da sotto i piedi o soffocare, ditela come volete. Ho imparato (in analisi dopo l'incidente in moto) che una "classifica" dei problemi esiste solo razionalmente, ma in certi frangenti anche cose banali possono sembrare insormontabili 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CooperDino Inviato 15 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2021 R.I.P.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Ciao ragazzi vi chiedo un info ieri per botta di fortuna ho trovato i dischi posteriori brembo di un mio amico che li ha sbagliati a prendere, e sono lisci li ho presi io se volessi farli forare e baffare c’è qualcuno che lo fa??? Fatemi sapere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Credo sia meglio se apri un 3d dedicato, avrai più seguito…. Per me sì, ma dovrai andare da un professionista che te li rettificherà poi anche, forare ok, baffare potrebbe avere qualche problema in più . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 Ragazzi vendo del materiale per r56 dateci un occhiata nel vendite dei ricambi r56.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 Puoi uppare tranquillamente direttamente il 3d di vendita ogni 2 giorni. Non è necessario farlo nel delirio. Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati