Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono in astimenza da spese. Aiuto. Ho bisogno della mia tessera federclub... Manometri, estrattore e assetto da ordinare... Tenetemi o faccio la follia senza lo sconto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Sono in astimenza da spese. Aiuto. Ho bisogno della mia tessera federclub... Manometri, estrattore e assetto da ordinare... Tenetemi o faccio la follia senza lo sconto emoji24.pngemoji33.png

Ue vicentino, quando ci si trova? siamo stanchi di aperitivare da soli.. servono facce nuove!

Inviato
Ue vicentino, quando ci si trova? siamo stanchi di aperitivare da soli.. servono facce nuove!

Tu invita XD io vengo

Inviato (modificato)

C'è già, 18 dicembre.

eh cazz.o andre non hai capito una cippa!!

incontro tra OLD!!!!

penso comunque che sarò presente per il 22 

EDIT intendevo il 18

Modificato da MassiMINI89
  • Like 1
Inviato

eh cazz.o andre non hai capito una cippa!!

incontro tra OLD!!!!

penso comunque che sarò presente per il 22

Hai capito @cippy? Massi vuole solo il meglio AHAHH

• Like 1
Inviato (modificato)

Hai capito @cippy? Massi vuole solo il meglio AHAHH

only old school bro….ma io e te dobbiamo stringerci la mano

ps in diretta da cagliari 3 settimane che non la lavo20151113045246.thumb.jpg.bcbce902ba1dd44

Inviato

only old school bro….ma io e te dobbiamo stringerci la mano

ps in diretta da cagliari 3 settimane che non la lavo20151113045246.thumb.jpg.bcbce902ba1dd44

Mmmmm beh è ancora pulita.. Però si vede che non passi lo Chanteclair come @cippy

Inviato (modificato)

quando mi inviti!!!

si ma porta delle fagiane se no non vengo bomber...

ah mi raccomando, NON far venire @Albert clubman soho, se c'è lui non vengo!!!!!

ma smettila, tu è la tua GPL fake S con le copriprinze Porsche by simoni racing non avete il diritto di aprire bocca!

wella non muratemi per eventuali incontri bifolchiiiii

per una volta che porto su cooperella..giacche ho in media dai 120 cv in meno rispetto a voi... 

Inviato

quando mi inviti!!!

si ma porta delle fagiane se no non vengo bomber...

ah mi raccomando, NON far venire @Albert clubman soho, se c'è lui non vengo!!!!!

Io vengo sempre nel dubbio!! :P

Comunque l'invito è sempre aperto a Vicenza!! Un letto per te lo si trova sempre, un culo forse Tullio si presta

• Like 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Come sciupare una (anzi 2) Cooper S.......

2009-171512-mini-cooper-s-spy-photo-with2009-171513-mini-cooper-s-spy-photo-with

2009-171514-mini-cooper-s-spy-photo-with2009-171515-mini-cooper-s-spy-photo-with

Questa invece sembrerebba una soluzione alternativa + valida..... (ma sempre brutta)

1220110599_vCkhB-XL.jpg

1220110932_J4xiV-XL.jpg

questo sembra un fotomontaggio:

mini_boat.jpg

Inviato

Esagerata:

smini.jpg

fotomontaggio carino:

mini.jpg

• Crea Nuovo...