tullio90 Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 ___________________________________________
Albert clubman soho Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 ___________________________________________
MassiMINI89 Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 Ebbravo così ci si vede! ;) come minimo! ;) hai voglia di dirmi di che esame si tratta? non è sola curiosità ma diciamo che sono del settore. se quindi posso fare qualcosa scrivimi pure privatamente. ciao Topografia..la materia non è un problema è solo quella d******e della prof, per dirti, boccia se sa che ti stai per laureare per puro piacere personale e la finisco pure qui di parlarne..insomma la persona sbagliata nel posto sbagliato ;) Grazie di cuore della disponibilità Centaurus, lo apprezzo Dalla Sardegna a qua? Ma lascia perdere! xD Sì sta molto meglio lì! ahhaah, ma io adoro Milano, poi ovvio…casa è sempre casa e non la cambierei per niente al mondo, ma il lavoro è la cosa più importante per me, almeno per ora!! Giro gnocca da pongo!! Ahahahah figa ma è ancora vio?non si era più sentito in giro in tutti i casi.. date a Cesare c'ho che è di Cesare _____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ 3
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 ______________________________
MassiMINI89 Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 ______________________________ và che tu sei vecchio
wwleone Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 Andargli via, come sarebbe divertente.... !?! forse a queste sì.... e anche x i Pompieri dovrebbe essere divertente: 1
MassiMINI89 Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 @wwleone figata leone!!hai fatto una mega raccolta di Mini della polizia!manco io le avevo mai viste tutte queste
luka 118d Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Inviato 4 Ottobre 2015 ahahahaha ma che ca.zz mi avete scritto nella Mini posseduta ahha???? @cippy @ @Kry90 @Mrwonderful site state voi :mifune: :mifune: è stato cippo....hahahahahah
wwleone Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Era l'ora ............................... Ero in crisi di astinenza .................
GattoDelleNevi Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 (modificato) Stavo impazzendooooo!Mi sono addirittura iscritto al forum dei Ford Transit Modificato 19 Ottobre 2015 da GattoDelleNevi 1
MassiMINI89 Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Stavo impazzendooooo!Mi sono addirittura iscritto al forum dei Ford Transit ahahaha sei serio,esiste davvero andre??
GattoDelleNevi Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 ahahaha sei serio,esiste davvero andre??Giuro massi!!! https://fordtransit.org/forum/viewtopic.php?f=5&t=163256
Ingegnere Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Stare senza megamini per qualche giorno è stata dura... ma direi che ne è proprio valsa la pena!Bel lavoro ragazzi :) bravi
Matte 6464 Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 seraragazzi.....è stata dura anche per noi per sistemarlo al meglio.....con tutte le foto e allegati che postate è stato un caos spostare tutti i file
parzo93 Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 oh ma un po di figa qua????? Organizzate!!!
Matte 6464 Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 oh ma un po di figa qua????? Organizzate!!! Nn la dovevi portare tu e @Kry90???
parzo93 Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Kri è troppo preso in questo periodo per poter organizzare giro figa, piuttosto... @Ale_l'irreCOOPERabile giro figa?? 1
MassiMINI89 Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 Gioooorno!Kri è troppo preso in questo periodo per poter organizzare giro figa, piuttosto... @Ale_l'irreCOOPERabile giro figa??parzo, ormai ale pensa solo alla ghisa, la mona gli farebbe perdere troppe energie per il workout 1
MassiMINI89 Inviato 31 Ottobre 2015 Segnala Inviato 31 Ottobre 2015 Buongiorno ragazzoni!questa settimana che avete fatto alle vostre Mini?io ho cambiato le anteriori,che eran ormai diventate slick
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Kri è troppo preso in questo periodo per poter organizzare giro figa, piuttosto... @Ale_l'irreCOOPERabile giro figa??organizziamo sto giro figa..... zio pera!!!!vai tra @MassiMINI89, al tubero non rinuncio mai!!! ottima sessione di cardio!!! 1
Kry90 Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Buonasera ragazzi! Oh se organizzate io ci sono!Scusate la latitanza ma in questo periodo sono troppo preso per essere presente! Tra l'altro noto il gran restyling che ha fatto il Pres! Sempre il TOP!
Kry90 Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 @Kry90 bomber vero! Dai Bomber organizziamo pizzettina da Caprese! Io ci sarei volentieri... E' un botto che non vi vedo :) 1
Messaggi raccomandati