Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

Io no, sarà stato luka sicuro, che farà finta di non esserci ma sono sicuro che qualche scappatina la fa ancora.

in effetti..leggendo anche sotto il tuo avatar ex tata nano... :naughty::naughty:

Inviato

wella bergamasco!!ciao!come stai?

Ciao carissimo! :)

Benone dai, non ci lamentiamo! Un po' indaffarato con un paio di faccende ma tutto ok!

Te come stai? Quando vieni ancora a trovarci?

Inviato

Ciao carissimo! :)

Benone dai, non ci lamentiamo! Un po' indaffarato con un paio di faccende ma tutto ok!

Te come stai? Quando vieni ancora a trovarci?

ahahahha a breve dovrei trasferirmi a Milano, appena una signora Prof si decide a farmi dare l'esame :)

"carissimo"..guarda che io sono lo str*onzo che ti stava appiccicato al kartodromo e che appena poteva cercava di sbatterti sopra per passare :naughty::naughty::naughty::naughty:(scherzo )

per il resto più fuori di testa del solito !! come sta la gp??

Inviato

ahahahha a breve dovrei trasferirmi a Milano, appena una signora Prof si decide a farmi dare l'esame :)

"carissimo"..guarda che io sono lo str*onzo che ti stava appiccicato al kartodromo e che appena poteva cercava di sbatterti sopra per passare :naughty::naughty::naughty::naughty:(scherzo )

per il resto più fuori di testa del solito !! come sta la gp??

Hahahaa quella sera prendevo di mira chiunque... Hahaha

Benone dai, ormai è una Tesla, parte solo se la attacco alla corrente :D

E' chiusa nel suo box al calduccio da un po' di mesi ormai.... L'ultimo giorno che l'ho usata è stata alla pistata a Franciacorta!

Inviato

Massi vai a Milano a vivere?

molto probabile è il posto più papabile….devo chiudere un paio di cose e poi saprò dirti per certo

senz'altro sarò in Lombardia, quello te lo posso dire già da ora ;)

Inviato

molto probabile è il posto più papabile….devo chiudere un paio di cose e poi saprò dirti per certo

• Like 1
Inviato

molto probabile è il posto più papabile.devo chiudere un paio di cose e poi saprò dirti per certo

Inviato

molto probabile è il posto più papabile.devo chiudere un paio di cose e poi saprò dirti per certo

• Crea Nuovo...