MassiMINI89 Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2015 io ricordo la mercedes classe b ritirata anche dal mercato.. e la famosa prova dell'alce... quelle si che si ribaltavano!! era più stabile un apecar XD erano le prima classe A quelle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2015 erano le prima classe A quelle! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Qui si vede meglio una delle auto coinvolta: La Fiat 500 ribaltata sulla via Toscana P.S.: per fortuna le ragazze a bordo non si sono fatte niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incredibly_jack Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Tra l'altro sembra la restyling Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Tra l'altro sembra la restyling Lo ho notato pure io. In ogni caso è certo che per ribaltarsi con un'auto, qualunque essa sia, ce ne vuole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 15 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2015 Giooorno! I ragazzi del megamini sono sopravvissuti a ferragosto??fatevi sentire!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2015 Io ancora in Croazia rientro domenica prossima ghfg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2015 Io ancora in Croazia rientro domenica prossima ghfg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ehheh sei andato a seminare il panico con quei due cannoni che escono fuori dalla Jhonny shaggy?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2015 No! È parcheggiata a cAsa tutta sola Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 No! È parcheggiata a cAsa tutta sola Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Si ritirata martedì scorso. Ci ho fatto 250 km , poco tempo e poi sono patito per le ferie. Torno domenica sera Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Giorno!!oggi si lucida cooperina(ho iniziato ieri) un anno e mezzo che non la lucidavo come si deve! @Shaggy io non riuscirei a dormire al pensiero di aver lasciato la belva in garage, vorrei guidarla il prima possibile! :oleeeeee: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Giorno gente! Wao massi! Che bel lavoro ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Buon giorno!! Ci penso che non vedo la mia macchinina da più di un mese... Appena torno... Giro per controllo liquidi e poi si parte per un giretto.. Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Ricevo da @diaccio e condivido la foto allegata dove si evince la produzione MINI quasi al completo. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Ciao a tutti! @wwleone manca solo la Pace! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Ricevo da @/index.php?/user/8869-diaccio/" title="">diaccio e condivido la foto allegata dove si evince la produzione MINI quasi al completo. Qui va un poco meglio..... :post-8-1120395257: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale83 Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Passavo di qui e ho pensato di fare un salutino a dei vecchi amici!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Giooorno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Giornooo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Ciao a tutti! Ieri la mia MINI ha incontrato la regina Elisabetta :lol2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2015 ahahahaha ma che ca.zz mi avete scritto nella Mini posseduta ahha???? @cippy @ @Kry90 @Mrwonderful site state voi :mifune: :mifune: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2015 ahahahaha ma che ca.zz mi avete scritto nella Mini posseduta ahha???? @cippy @ @Kry90 @Mrwonderful site state voi :mifune: :mifune: Io no, sarà stato luka sicuro, che farà finta di non esserci ma sono sicuro che qualche scappatina la fa ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2015 (modificato) Ciao a tutti! Ieri la mia MINI ha incontrato la regina Elisabetta :lol2: Modificato 24 Settembre 2015 da wwleone 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati