Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

Io con la mia non mi sono mai cappottato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ahhahaah ma la tua vecchia non vale, la abbiamo vista tutti sul foro shaggy :naughty:

Inviato

be dai per città non è male, dicon che sia divertente…ma non si deve andare troppo veloce in curva ahahah

come la hai trovata?

Inviato

Sera!

Oggi 42 gradi e a forza di tenere il clima acceso consumi alle stelle :( speriamo finisca presto.

ahahahahah vieni qui che c'è fresco luchino :naughty::naughty:

mamma mia ragazzi, sto godendo come un riccio con questa frenanza :gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna:

Inviato

Sera!

Oggi 42 gradi e a forza di tenere il clima acceso consumi alle stelle :( speriamo finisca presto.

La mia smart è passata dai quasi 18 ai 15. Il clima è sempre a palla.

Inviato

Nooooooo la mia collega che mi copia e prende la mini 5 porte verde!! One D! Ha visto la mia e mi ha copiato! Ahahahah

Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk

Inviato

Nooooooo la mia collega che mi copia e prende la mini 5 porte verde!! One D! Ha visto la mia e mi ha copiato! Ahahahah

Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk

ahahahahchi ha stile viene sempre copiato mitch :naughty: :oleeeeee: :oleeeeee:

• Like 1
Inviato

Domani io, invece, rinizio a lavorare.......... :cagar: FERIE FINITE :post-8-1120393946: e MINI in attesa delle scarpe nuove anteriori :rolleyes:

Inviato

Provate a dire che auto si è ribltata (o quasi cappottata) questa volta.............. ?!?!?!

0599d79a05354e7b262da0724fa99d9b_XL.jpg

PISTOIA - Brutto incidente avvenuto questa sera verso la mezzanotte all'altezza del distributore Q8, presso la rotonda di Sant'Agostino.

Due auto, una Classe B nera ed una Cinquecento bianca, si sono scontrate rovesciandosi entrambe su una fiancata. Ii due conducenti, rimasti entrambi feriti, sono stati soccorsi e medicati sul posto. Nella zona dello scontro sono prontamente intervenuti pattuglie dei Carabinieri, Polizia municipale e Vigili del fuoco per liberare la carreggiata dalle vetture; le cause e la dinamica dell'incidente sono ancora da accertare.

• Like 1
Inviato

Secondo me sono alcuni che ci marciano per fare notizia e screditare fiat.

Del resto si sa che lo spalare merda sul prodotto italico è lo sport tipico dell'italiano medio...

Inviato

Cmq si è ribaltata davvero ....... :bleh:

Inviato

Cmq si è ribaltata davvero ....... :bleh:

Non lo metto in dubbio, ma pare si ribaltano solo le 500, cosa non vera. Ma le altre non fanno notizia.

• Crea Nuovo...