luka 118d Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 li ho letti i tuoi pm, ma se mi scrivi le stesse cose che hai scritto in altri post dove ti ho gia risposto che ti devo dire di nuovo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedragon Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 Veramente non mi hai mai risposto, non mi sembra di aver chiesto chissà che cosa, solo come mai è stato consentito insultare in tutti i modi e per svariato tempo un auto e poi alla prima mezza offesa verso un altra la politica sia totalmente cambiata, e niente da dire su questo, parlavo di prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 te lo ripeto, non possiamo leggere tutto, quello che vediamo sanzioniamo, io su certe cose non transigo, e ti avevo detto di smetterla di chiedere come mai ... di cui sopra. ma tu hai continuato a scriverlo piu volte e in piu post. spero di essere stato chiaro e di non leggere ancora la stessa domanda qui o altrove. in oltre ti ricordo che: Contestazioni :L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pm) e comunque in forma privata.Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o dell' amministratore.Se la persona ripresa ignora mp o email la discussione prosegue pubblicamente sul forum per segnalare a tutti il caso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 Veramente non mi hai mai risposto, non mi sembra di aver chiesto chissà che cosa, solo come mai è stato consentito insultare in tutti i modi e per svariato tempo un auto e poi alla prima mezza offesa verso un altra la politica sia totalmente cambiata, e niente da dire su questo, parlavo di prima Ma perchè dovete farvi mille seghe mentali per una minchiata su un forum? Ve lo dico con totale simpatia e serenità: è un forum, prendetevela più easy. Se abbiamo fatto così evidentemente abbiamo reputato fosse giusto. Abbiamo sbagliato? Non lo so, ma siamo umani anche noi e possiamo sbagliare. Non vedo perchè farne una questione di vita o di morte. A meno che si vuole fare polemica a tutti i costi, ma questo è un'altro discorso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedragon Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 Nessuna polemica, tutto ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Giorno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maspoli1991 Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 Ciao ragazzi! Sono nuovo qui.... Come va? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 Ciao ragazzi! Sono nuovo qui.... Come va? La presentazione, come da regolamento va fatta nell'apposita sezione. Pertanto ti invito a leggere il regolamento e a farla. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Come volevasi dimostrare (NOI lo diciamo da tempo....) Tragedia sfiorata a Fognano: auto con padre e figlio a bordo si ribalta nella scarpata, occupanti incolumi 11/1/2015 - 12:45 Tragedia sfiorata stamattina sulla strada tra Fognano e Montale, attorno alle 10 del mattino. Un auto nella scarpata, con padre e figlio a bordo, è finita dentro una scarpata. Fortunatamente gli occupanti sono usciti incolumi dall’auto. L'auto, una Fiat 500, è uscita di strada e si è cappottata tre o quattro volte, prima di fermarsi non lontano dal sottostante torrente Agna. Sul posto sono intervenute le ambulanze della Misericordia e della Croce Oro di Montale. Entrambi gli occupanti dell'auto sono stati comunque trasportati in codice verde al San Jacopo di Pistoia per accertamenti. http://www.lavocedipistoia.com/a27818-tragedia-sfiorata-a-fognano-auto-con-padre-e-figlio-a-bordo-si-ribalta-nella-scarpata-occupanti-incolumi.html Meno male che non si sono fatti troppo male....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Giorno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Ancora..... : Il mistero della 500 cappottata: incidente, atto vandalico o dispetto? PADOVA - Un dispetto, un atto vandalico oppure un incidente? È un mistero quello della Fiat 500 sdraiata su un lato che ieri notte è stata fotografata in piazza Mazzini a Padova da un lettore del Gazzettino, Marco Bersani, e pubblicata su Facebook. L'auto non sembrerebbe stata protagonista di un sinistro e del resto i vigili urbani patavini non ne sanno nulla. Stamattina, poi, l'auto era sparita... giovedì 10 aprile 2014, 13:21 http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/PADOVA/padova_fiat_500_cappottata_piazza_mazzini_atto_vandalico/notizie/625323.shtml Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Come se la 500 forsse l'unica auto al mondo che si ribalta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 L'unica sicuramente no.... ma sarei curioso di vedere il video del test dell'alce della 500 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 L'unica sicuramente no.... ma sarei curioso di vedere il video del test dell'alce della 500 Lo avrà fatto senza problemi, ormai con l'elettronica è impossibile fallirlo, se non andando contro la fisica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 L'unica sicuramente no.... ma sarei curioso di vedere il video del test dell'alce della 500 è peggio la Y Leone!!fidati almeno la 500 ha il pianale della panda che non è niente male…ma la y….è meglio guidare una bara , questo a detta di diversi amici con la Y nuova :post-8-1120395198: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 è peggio la Y Leone!!fidati almeno la 500 ha il pianale della panda che non è niente male…ma la y….è meglio guidare una bara , questo a detta di diversi amici con la Y nuova :post-8-1120395198: Anche una mia amica ha provato la y e ha detto che gli dava una sensazione di poca sicurezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Buongiorno ragazzi :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Buongiorno! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Salve ragazzaci!! oggi ho mandato a fanciullo la sveglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 giorno....be cippo a monza al trofeo abarth ti ricordi? si è ribaltata da sola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 giorno....be cippo a monza al trofeo abarth ti ricordi? si è ribaltata da sola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 we ale ho ripreso a scrivere da un po e ho pure messo what's up!! faccio progressi hahahah tu tutto bene??? io ho montato lo short shifter e altre cosette da aperitivo... hahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 we ale ho ripreso a scrivere da un po e ho pure messo what's up!! faccio progressi hahahah tu tutto bene??? io ho montato lo short shifter e altre cosette da aperitivo... hahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 giorno....be cippo a monza al trofeo abarth ti ricordi? si è ribaltata da sola... Da sola no dai. Ho visto il video (era uno di quel programma della abarth) e ha preso in pieno il dosso all'interno della prima variante, ci credo si è ribaltata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati