Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

Veramente non mi hai mai risposto, non mi sembra di aver chiesto chissà che cosa, solo come mai è stato consentito insultare in tutti i modi e per svariato tempo un auto e poi alla prima mezza offesa verso un altra la politica sia totalmente cambiata, e niente da dire su questo, parlavo di prima

Inviato

te lo ripeto, non possiamo leggere tutto, quello che vediamo sanzioniamo, io su certe cose non transigo, e ti avevo detto di smetterla di chiedere come mai ... di cui sopra. ma tu hai continuato a scriverlo piu volte e in piu post. spero di essere stato chiaro e di non leggere ancora la stessa domanda qui o altrove.

in oltre ti ricordo che:

Contestazioni :

L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.

E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pm) e comunque in forma privata.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o dell' amministratore.

Se la persona ripresa ignora mp o email la discussione prosegue pubblicamente sul forum per segnalare a tutti il caso.

Inviato

Veramente non mi hai mai risposto, non mi sembra di aver chiesto chissà che cosa, solo come mai è stato consentito insultare in tutti i modi e per svariato tempo un auto e poi alla prima mezza offesa verso un altra la politica sia totalmente cambiata, e niente da dire su questo, parlavo di prima

Ma perchè dovete farvi mille seghe mentali per una minchiata su un forum? Ve lo dico con totale simpatia e serenità: è un forum, prendetevela più easy.

Se abbiamo fatto così evidentemente abbiamo reputato fosse giusto. Abbiamo sbagliato? Non lo so, ma siamo umani anche noi e possiamo sbagliare.

Non vedo perchè farne una questione di vita o di morte. A meno che si vuole fare polemica a tutti i costi, ma questo è un'altro discorso.

Inviato

Ciao ragazzi! Sono nuovo qui.... Come va?

La presentazione, come da regolamento va fatta nell'apposita sezione. Pertanto ti invito a leggere il regolamento e a farla. Grazie.

Inviato

Come volevasi dimostrare (NOI lo diciamo da tempo....) :naughty:

Tragedia sfiorata a Fognano: auto con padre e figlio a bordo si ribalta nella scarpata, occupanti incolumi
11/1/2015 - 12:45

Tragedia sfiorata stamattina sulla strada tra Fognano e Montale, attorno alle 10 del mattino. Un auto nella scarpata, con padre e figlio a bordo, è finita dentro una scarpata. Fortunatamente gli occupanti sono usciti incolumi dall’auto. L'auto, una Fiat 500, è uscita di strada e si è cappottata tre o quattro volte, prima di fermarsi non lontano dal sottostante torrente Agna. Sul posto sono intervenute le ambulanze della Misericordia e della Croce Oro di Montale. Entrambi gli occupanti dell'auto sono stati comunque trasportati in codice verde al San Jacopo di Pistoia per accertamenti.

http://www.lavocedipistoia.com/a27818-tragedia-sfiorata-a-fognano-auto-con-padre-e-figlio-a-bordo-si-ribalta-nella-scarpata-occupanti-incolumi.html

Meno male che non si sono fatti troppo male.......

Inviato

Ancora..... : Il mistero della 500 cappottata:

incidente, atto vandalico o dispetto?

20140410_500-cappottata-padova.jpg
PADOVA - Un dispetto, un atto vandalico oppure un incidente? È un mistero quello della Fiat 500 sdraiata su un lato che ieri notte è stata fotografata in piazza Mazzini a Padova da un lettore del Gazzettino, Marco Bersani, e pubblicata su Facebook. L'auto non sembrerebbe stata protagonista di un sinistro e del resto i vigili urbani patavini non ne sanno nulla. Stamattina, poi, l'auto era sparita...
giovedì 10 aprile 2014, 13:21
Inviato

L'unica sicuramente no.... ma sarei curioso di vedere il video del test dell'alce della 500 :naughty:

Inviato

L'unica sicuramente no.... ma sarei curioso di vedere il video del test dell'alce della 500 :naughty:

Lo avrà fatto senza problemi, ormai con l'elettronica è impossibile fallirlo, se non andando contro la fisica.

Inviato

è peggio la Y Leone!!fidati

almeno la 500 ha il pianale della panda che non è niente male…ma la y….è meglio guidare una bara , questo a detta di diversi amici con la Y nuova :post-8-1120395198:

Inviato

è peggio la Y Leone!!fidati

almeno la 500 ha il pianale della panda che non è niente male…ma la y….è meglio guidare una bara , questo a detta di diversi amici con la Y nuova :post-8-1120395198:

Anche una mia amica ha provato la y e ha detto che gli dava una sensazione di poca sicurezza.

Inviato

we ale ho ripreso a scrivere da un po e ho pure messo what's up!! faccio progressi hahahah tu tutto bene???

io ho montato lo short shifter e altre cosette da aperitivo... hahahah

Inviato

giorno....be cippo a monza al trofeo abarth ti ricordi? si è ribaltata da sola...

Da sola no dai. Ho visto il video (era uno di quel programma della abarth) e ha preso in pieno il dosso all'interno della prima variante, ci credo si è ribaltata.

• Crea Nuovo...