MassiMINI89 Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 hahaha massiiii!!!! quando torni a trovarci??? dai che ti porto in un bel posto......... be cmq penso che quando avro bannato tutti lo faro l'autoban!! hahaha io volevo salire a dicembre perché si parlava di una kart-ata…ma poi hanno rinviato per freddo... :closedeyes: nella sezione tesseramento 2015 si parlava di una possibile cena a breve … ci sto facendo un pensierino, magari poi prendo la coincidenza per andare a Londra,che da Gennaio in poi ci dovrò fare un salto diverse volte Poi voglio vedere se sei stato attento ai miei consigli e la collezione di Zippo ;) SBANNNNN!! Per favore non scriviamo in maiuscolo che equivale a gridare.. E qui ci sentiamo tutti benissimo esattamente,oltretutto diamo una lettura al Regolamento del forum Lì,l'utente Luka imparerà che bisogna sistemare i dati personali Grazie dell'attenzione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 Ragazzi auguri di buon anno a tutti! :) Che il 2015 porti tanti nuovi up :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 Auguri di buon anno a tutti ragazzi :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 SBANNNNN!! Per favore non scriviamo in maiuscolo che equivale a gridare.. E qui ci sentiamo tutti benissimo hahahhaha ban!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 io volevo salire a dicembre perché si parlava di una kart-ata…ma poi hanno rinviato per freddo... :closedeyes: nella sezione tesseramento 2015 si parlava di una possibile cena a breve … ci sto facendo un pensierino, magari poi prendo la coincidenza per andare a Londra,che da Gennaio in poi ci dovrò fare un salto diverse volte Poi voglio vedere se sei stato attento ai miei consigli e la collezione di Zippo ;) esattamente,oltretutto diamo una lettura al Regolamento del forum Lì,l'utente Luka imparerà che bisogna sistemare i dati personali Grazie dell'attenzione massi ci conto!!! ps come da regolamento ti invito a venire qui per insultarti di persona. hhahahah ps tu devi stare attento!!! hahahhah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 massi ma sbaglio o hai qualche punto di avvertimento??? hahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 @MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 @/index.php?/user/8468-massimini89/" title="">MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 @/index.php?/user/8468-massimini89/" title="">MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 auguri di buon 2015 a tutti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 auguri a tutto il megamini!!!!!!!!!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 Anche se un po' in anticipo, buon 2015 a tutti!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 Ma che cazz..ooooo?????? Ho 100 punti si avvertimentooooooo!!!! Ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 (modificato) Ma che cazz.o????????!!!!! Bastard.iii!!!hahahhaah Modificato 31 Dicembre 2014 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 cippo ma che cosa hai scritto in firma???!???! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 cippo ma che cosa hai scritto in firma???!???! Ora ti banno :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 benvenuto al nuovo moderatore massi!!!! questo è il regalo che lo staff ti fa per il 2015, non deluderci!! lo staff del megamini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 Ora ti banno :D hahahah mica sono stato io :post-8-1120394934: .... cmq è daqualche settimana che hai quella firma...hahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 @MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ben_Cooper Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 Auguri ragazzi! Buon 2015!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 1 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 Auguri di buon anno a tutti ragazzi! e ringrazio lo staff Megamini per aver creduto in me, sembra ieri che mi sono iscritto…..tanto è cambiato da allora ma non la passione che vive in questo forum! dove non è importante se hai una one o una JCW, se esci col portafoglio gonfio o con le mosche, se sei amico di questo e rivale di quest'altro….no,qui è importante solo la passione e la voglia di viverla…e questa non si può comprare o pensare di averla, c'è e basta W il Megamini!!!!!!!! 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 1 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 (modificato) Auguri di buon anno a tutti ragazzi! Modificato 1 Gennaio 2015 da LucasCooper 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Buongiorno! Qualcuno è già tornato "operativo"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 io sono sempre operativo.... hahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati