Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

Nessun appassionato si e' fatto avanti per la mia jcw pari al nuovo con 11.000 km e tutto quello che c'era su... Venduta ad un medico di Torino precedentemente possessore di Lotus Elise. Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 2

Per curiosità bazzico spesso su autoscout a vedere le jcw in vendita, e sono quasi sempre le stesse. Purtroppo sono auto difficili da piazzare, a maggior ragione se elaborate.

Inviato

Ma questa nn e' la stock e tu lo sai... Cillus stock l ha acquistata 22.500 da poco.. Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 2

Appunto perchè non è stock è più difficile da vendere. Devi trovare l'appassionato. L'acquirente medio legge le modifiche e si spaventa.

Inviato

Appunto perchè non è stock è più difficile da vendere. Devi trovare l'appassionato. L'acquirente medio legge le modifiche e si spaventa.

come ho sempre detto e come volevasi dimostrare!!

Inviato (modificato)

Visto, siamo famosi ormai :D

hihihihiihhiihihi :) :) !!!!

fighissima la cosa del Mini Bro comunque :)

appena finito di lavare il motore eheheh :music_005::music_005:

Modificato da MassiMINI89
Inviato

hihihihiihhiihihi :) :) !!!!

fighissima la cosa del Mini Bro comunque :)

appena finito di lavare il motore eheheh :music_005::music_005:

Molto interessante. Purtroppo quella "lezione" me la sono persa quasi tutta per un'altro impegno che mi ha fatto arrivare tardissimo.

Inviato (modificato)

Ieri sera ho beccato zona Tortona-Casei Gerola mini cooper R50 rossa con fari dietro modificati (stesso faro ma luci più piccole) fari anteriori con cornice non più cromata,(sembrava nera) e altro non so... (era quasi buio)........

Non so se è sul forum ma visto le modifiche potrebbe, la prossima volta quel dito medio glielo faccio mangiare......

Triste come pochi...........

Scusate se ho sbagliato sezione......

Modificato da edualc
  • Crea Nuovo...