Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

'giorno a tutti!

io ho ancora il problema della barra laterale.. nessuno sa come riattivarla? ho provato, ma non ci sono riuscito.. @cippy

provo io

Inviato

'giorno a tutti!

io ho ancora il problema della barra laterale.. nessuno sa come riattivarla? ho provato, ma non ci sono riuscito.. @cippy

o provato a vedere ma sembra tutto normale... che barra ti sparisce?

Inviato (modificato)

il meglio una montecarlo fiammante!! chissà dov è sparito

sarà nel forum sportivo delle Skoda!noi siamo troppo indietro in sportività….che ridere quel periodo!ora il Megamini controlla i nostri cervelli e detta regole!inoltre accende le telecamere dei nostri pc per spiarci

Modificato da MassiMINI89
Inviato

la laterale, quella degli aggiornamenti di stato e le nuove discussioni!

Ho dato un occhio pure io ma non ho trovato nulla che non va nel pannello admin.

Sinceramente non saprei dove altro guardare.

Inviato

la laterale, quella degli aggiornamenti di stato e le nuove discussioni!

verificato anche io, sembra tutto assolutamente normale.

Inviato

Buon giorno ragazzi,qualcuno sa come diavolo si monta la copertura tappo serbatoio in carbonio al posto di quella cromata?

devi far leva col cacciavite in un forellino sotto al tappo e allo stesso tempo ruotare la copertura, non ricordo se in senso orario o antiorario...

Inviato

sarà nel forum sportivo delle Skoda!noi siamo troppo indietro in sportività….che ridere quel periodo!ora il Megamini controlla i nostri cervelli e detta regole!inoltre accende le telecamere dei nostri pc per spiarci

• Like 1
  • Crea Nuovo...