Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera!!!!

Non ha senso rimettere il cat originale..l'auto e preparata..il cat originale e un tappo assurdo per la turba..

Ps:marco non ha capito la mia domanda..haha...skat e peggio ancora..gia provato..

Altre opzioni non ce ne sono. O provi un 200 celle o ti metti a provare un po' di terminali vari, ma in entrambi i casi credo cambi poco.

Inviato

Non ha senso rimettere il cat originale..l'auto e preparata..il cat originale e un tappo assurdo per la turba..

Ps:marco non ha capito la mia domanda..haha...skat e peggio ancora..gia provato..

Inviato

quello giusto per la mia è proprio questo, l'mk II upgrade 2012 è per le Mini prodotte dal 2012 in poi, invece l'mk II normale è per quelle immatricolate tra il 2010 e 2012..

• Like 1
Inviato

l'ho dato via un mese fa..haha...cmq non credo cambi molto..fa lo stesso rumore (leggermente meno) di quando avevo skatizzato quindi è dovuto al terminale..il centrale ti fa sentire solo piu ritorni..

luka scambiamo lo step 2?haha..tu hai quello nuovo..tanto tu non la prepari vero col cat 200-100 celle

a questo punto conviene che provi con un altro terminale... non ci sono molte alternative! Prova tipo Remus, supersprint...

C'era un ragazzo che se non sbaglio scambiava il suo Remus, @marco_S prova a sentire lui...

• Crea Nuovo...