Mister Pongo Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 ahahhaha ma va massi sei pazzo? questo non è niente devi vederci dal vivo come ci insultiamo ahaha
luka 118d Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 pongo come da regolamento ti invito a non scrivere eresie. hahahahahahhaha
Mister Pongo Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 ahahhaha si ricomincia con le minacce e punti di avvertimento che volano ahahhahahahahhaha scusa immensamente admin luka
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 minkia marco col riduttore del cambio hai raggiunto l'apice degli aperitivari....me lo immaggino in piazza a palemmo..scende dalla giubileo davanti al localino, occhialata indipendent....taaaac....capello ingellato....taaaac......camicetta bianca....taaaaac....collanina d'oro con cristo attaccato ai peli del petto...taaaaac..... pantalone rosso....taaaaac........ mocassino blu.....taaaac......."weee amici...guardate il nuovo up... ho messo il riduttore del cambio taaaaac...cosi alla curvetta in piazzetta posso cambiare come un dsg....taaaac.......minkia qunto sono fescion...taaaac..."!! 3
luka 118d Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 ale......mi stai preoccupando... quella descrizione è troppo dettagliata... mica ti sei innamorato di marco??? hahahaha
silverboy Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 minkia marco col riduttore del cambio hai raggiunto l'apice degli aperitivari....me lo immaggino in piazza a palemmo..scende dalla giubileo davanti al localino, occhialata indipendent....taaaac....capello ingellato....taaaac......camicetta bianca....taaaaac....collanina d'oro con cristo attaccato ai peli del petto...taaaaac..... pantalone rosso....taaaaac........ mocassino blu.....taaaac......."weee amici...guardate il nuovo up... ho messo il riduttore del cambio taaaaac...cosi alla curvetta in piazzetta posso cambiare come un dsg....taaaac.......minkia qunto sono fescion...taaaac..."!!
Mister Pongo Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 ahhahahaha incredibile jubi sei un bomber!
Mister Pongo Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 silver alla prossima pizzata canta davanti a tutti!
Mister Pongo Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 www.youtube.com/watch?v=7WMaDyA8F0A
silverboy Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 silver alla prossima pizzata canta davanti a tutti!
Mister Pongo Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 ahahha ti aspetto a gobba coi rom!
Mister Pongo Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 come ai a mettere i video? non l url proprio il video?
jcwjubilee75 Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 minkia marco col riduttore del cambio hai raggiunto l'apice degli aperitivari....me lo immaggino in piazza a palemmo..scende dalla giubileo davanti al localino, occhialata indipendent....taaaac....capello ingellato....taaaac......camicetta bianca....taaaaac....collanina d'oro con cristo attaccato ai peli del petto...taaaaac..... pantalone rosso....taaaaac........ mocassino blu.....taaaac......."weee amici...guardate il nuovo up... ho messo il riduttore del cambio taaaaac...cosi alla curvetta in piazzetta posso cambiare come un dsg....taaaac.......minkia qunto sono fescion...taaaac..."!!
jcwjubilee75 Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Come mi indurisco quando mi arrivano gli up....., Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
silverboy Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Mocasssooo car shoe... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
MassiMINI89 Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 ale......mi stai preoccupando... quella descrizione è troppo dettagliata... mica ti sei innamorato di marco??? hahahaha ahahaahahhahahahahah
jcwjubilee75 Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Quindi pongo i mocasso o lo short Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
Messaggi raccomandati