Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

Quel programma è per Android, logicamente non va su Apple/ios ;) davy che intendi con lettore apposito? Un lettore mp3? In questo caso tocca dire che il migliore è l'ipod... Costano ma vanno alla grande

Inviato

Anche questo nn è male,al minuto 2:50 con controlli disattivati per inseguire la M5 stava facendo il botto,comunque al ring a queste velocità ci vuole gran coraggio!

Inviato

esatto! un lettore mp3 apposito da utilizzare sulla Mini.. avevo sentito parlare bene anche del creative e del sony, adesso vedo un po! :D l'unica cosa è che non utilizzerei più il preamp che c'è nel programma per android!

Inviato

cazzarola.. non sai quante volte mi è capitato in delle semplici rotonde che mi partisse il culo andando normale e con i controlli inseriti.. ecco, l'unica pecca della Mini..

pecca??? quello è il bello!!! hahaha

massy io lo uso, il bello dello zippo è proprio quello!!! hahaha

Inviato

Davy li si trovava a 160 all ora e senza controlli quindi nn e' una semplice rotonda.. Fortunato e bravo Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

Poi che ne sappiamo,magari aveva gomma finita,assetto stock,e' sembrato piu un conportamento da punto prima serie,ho visto altre r56 al ring con gomma e assetto serio che entravano a cannone praticamente in tutte le curve sv gli altri alzavano il piedino... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

pecca??? quello è il bello!!! hahaha

massy io lo uso, il bello dello zippo è proprio quello!!! hahaha

si ma son delicati ne ;) non ti dico manco più di stare attento!! :closedeyes: :naughty::naughty:

Inviato

Poi che ne sappiamo,magari aveva gomma finita,assetto stock,e' sembrato piu un conportamento da punto prima serie,ho visto altre r56 al ring con gomma e assetto serio che entravano a cannone praticamente in tutte le curve sv gli altri alzavano il piedino... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

si ma son delicati ne ;) non ti dico manco più di stare attento!! :closedeyes: :naughty::naughty:

ma si massi,se si rompe lo riparano è garantito a vita ahahahahahaha

• Like 1
Inviato

C'ho aifone5 ma non mi funziona l'imail.... ragazzi stavo morendo ieri sera...é come quamdo trovi quelli che vendono pezzi per jonny cooper, jonh cuooper, jonny walker e simili...

• Crea Nuovo...