Davy Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Inviato 4 Gennaio 2014 Con volume del cellulare al massimo, il preamp a 3/4 e il volume dell'aux sulla mini a 4 dovresti essere a posto ;) 1
Hot Chocolate Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Inviato 4 Gennaio 2014 (modificato) Modificato 4 Gennaio 2014 da Hot Chocolate 1
MassiMINI89 Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Facciamo una cosa semplice, ti passo il link del programma che uso io craccato così stiamo prima :lol: :lol:http://www62.zippyshare.com/v/15987308/file.html Scarichi il file... È un archivio .rar (fai conto come zip) quindi va aperto con un programma apposta. Dentro trovi il file d'installazione "playerpro.apk"... Lo installi nel cell e il gioco è fatto :D x qualsiasi problema chiedi pure ;) Tapatalk - Galaxy S3 uff.il mio mac non lo legge...
Davy Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Perfetto spero che l'hai attivato l'equalizzatore, c'è il tastino in basso a destra come in figura qua sotto :lol: cmq queste sono le mie impostazioni, provando e riprovando questi sono i bilanciamenti migliori per me >_> Tapatalk - Galaxy S3
Hot Chocolate Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Sullo stereo della Mini premi il tastino con la nota musicale un po' di volte.. Ci sono varie voci tipo BASS, HIGH ecc e tra queste anche AUX 0...Quando visualizzi questa premi il tasto + del volume e la alzi fino a 4 o 5 1
Hot Chocolate Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Però forse abbiamo radio diverse... Se non lo trovi in questo modo allora prova a tenere premuto sempre quel tastino con la nota per qualche secondo che ti mostra altre impostazioni. 1
Davy Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Però forse abbiamo radio diverse... Se non lo trovi in questo modo allora prova a tenere premuto sempre quel tastino con la nota per qualche secondo che ti mostra altre impostazioni.
Hot Chocolate Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Su un'altra discussione ho trovato queste istruzioni: "Devi entrare in aux, sul display avrai soltanto una riga con scritto vol aux o qualcosa del genere, schiacci il bottore rettangolare subito sotto così da entrare nella regolazione, ruoti la manopolina e lo porti fino a 6 (io avevo 2 e non sentivo un tubo)." Magari si riferisce ad uno stereo come il tuo :) 1
Albert clubman soho Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Buongiorno ragazzi!! Che palle sta pioggia almeno fosse neve.. :(
Davy Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Su un'altra discussione ho trovato queste istruzioni: "Devi entrare in aux, sul display avrai soltanto una riga con scritto vol aux o qualcosa del genere, schiacci il bottore rettangolare subito sotto così da entrare nella regolazione, ruoti la manopolina e lo porti fino a 6 (io avevo 2 e non sentivo un tubo)." Magari si riferisce ad uno stereo come il tuo :) 1
jcwjubilee75 Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Ragazzi mi è arrivato il numero di gennaio di Elaborare ,tutto un programma! 2
MassiMINI89 Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Ragazzi mi è arrivato il numero di gennaio di Elaborare ,tutto un programma! waaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
luka 118d Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 hahahah corro in edicola!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1
MassiMINI89 Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 scimmia faretti.... ahah ahhaah simo!ma sei tu su elaborare???finalmente hai rimesso le bonnet ahahahahahhah 1
jcwjubilee75 Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Un assagino... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 1
f4gSiMo Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Ma smettila. si lo so che sei un estimatore dei faretti...
Messaggi raccomandati